Cosa fare in caso di pelle lucida?

Soluzione perfetta per la pelle lucida, i trattamenti opacizzanti per il viso aiutano a rinvigorire la pelle per un aspetto impeccabile per tutto il giorno.

Quando diventa lucida la pelle?
Che sia a causa di pori dilatati, eccesso di sebo o punti neri, la pelle può diventare lucida e grassa nel corso della giornata. Stress, stanchezza, problemi ormonali... Sono molti i fattori che possono rendere la pelle lucida. Se il fenomeno interessa principalmente la zona T (fronte, naso e mento) è importante applicare su tutto il viso un prodotto efficace, al tempo stesso idratante e opacizzante. Un prodotto opacizzante regola il sebo in eccesso detergendo e purificando la pelle. Una volta eliminate le imperfezioni, la pelle tornerà morbida e levigata.

Quali sono i trattamenti opacizzanti più efficaci?
Per un incarnato perfettamente mat, scegli un prodotto opacizzante antilucidità dalla formula tonificante e purificante che riduce i pori dilatati, come Pelle Mista & Grassa Siero Anti-pori Dilatati, da applicare ogni giorno prima di Pelle Mista & Grassa Fluido Riequilibrante Effetto Ultra-Mat. L’ingrediente attivo principale di quest’ultimo, oltre all'estratto di ortica bianca e vitamina B6, regola naturalmente la produzione di sebo. Applica questi prodotti sulla pelle pulita e asciutta prima del make-up.