Quando iniziare a usare una crema antirughe?

Con il passare del tempo, il corpo non riesce più a idratare, proteggere, nutrire e ossigenare la pelle come in precedenza. Agendo a partire dai vent’anni, è possibile ridurre drasticamente la visibilità dei segni d’espressione e delle prime rughe.

Una pelle giovane fin dai 20 anni
Sebbene le creme antirughe non siano normalmente parte integrante della routine della maggior parte delle ventenni, è proprio a questa età che è importante mantenere la pelle ben idratata per preservarne luminosità e vitalità negli anni successivi. Piccole imperfezioni, come segni di stanchezza e stress, sono semplici da correggere. Per la linea Eclat du Jour, Clarins ha sviluppato prodotti unici destinati alle donne che desiderano proteggere la pelle dai fattori esterni.

Se intorno ai 25 anni la pelle appare spenta e opaca, prova ad applicare Double Serum per un mese e restituiscile la bellezza originaria.

Le rughe a 30 anni
Quando si superano i 30 anni, le rughe iniziano a profilarsi all’orizzonte. Chi non desidera rallentare gli effetti del tempo e ridurre al minimo la visibilità delle prime rughe? Clarins è qui per aiutarti con la linea Multi-Active, appositamente studiata per contrastare le prime rughe. Sono disponibili diverse soluzioni per combattere i primi segni del tempo.

Articoli della stessa categoria