Quali prodotti antirughe contrastano i segni visibili dei cambiamenti ormonali sulla pelle?

La pelle matura può rispondere ai cambiamenti ormonali in vari modi. Per riconoscere e gestire i segni dell’invecchiamento occorre garantire un’adeguata idratazione ed effettuare trattamenti mirati. È disponibile una gamma di trattamenti intensivi che ridensificano e rigenerano la pelle matura per preservarne luminosità e giovinezza.

Quali sono gli effetti dei cambiamenti ormonali sulla pelle?
I cambiamenti ormonali possono indebolire la pelle, comportando una perdita di compattezza e radiosità. È possibile notare la comparsa di macchie cutanee, rughe e segni di espressione più marcati. Man mano che la pelle si trasforma nel tempo, potrebbe essere necessario adeguare la routine di trattamento per risolvere problemi specifici e scegliere trattamenti adeguati. Per ridurre al minimo gli effetti dei cambiamenti ormonali, scegli una crema per il viso per la pelle matura che promuova l’elasticità. La Crema Multi-Intensive Notte ripristina la naturale vitalità e luminosità della pelle. Per ottimizzare gli effetti rivitalizzanti di questo trattamento, applicalo ogni sera dopo il Siero Multi-Intensive.

Sfidare le rughe con ingredienti vegetali attivi
La linea Multi-Intensive rivitalizza la pelle matura attraverso l’azione dinamica dei suoi ingredienti vegetali. Gli ingredienti vegetali nei prodotti antirughe stimolano il rinnovamento cellulare per una pelle setosa e levigata al tatto. Tra gli altri benefici, contorni del viso rinnovati e incarnato più equilibrato. Per una maggiore lucentezza, la Lozione Energizzante Multi-Intensive fornisce un aspetto sano e luminoso e la Crema Antietà Giorno Multi-Intensive SPF 20 offre una straordinaria protezione dai raggi UV. Per un’idratazione intensa, utilizza i prodotti appositamente studiati per la pelle secca.

La linea comprende anche una maschera viso ridensificante, una lozione levigante da utilizzare al mattino e un concentrato rivitalizzante per la zona sguardo che contrasta le zampe di gallina.

Articoli della stessa categoria