Come nascondere i segni dell’acne?

L’acne non interessa soltanto adolescenti e donne in gravidanza. Tutti i tipi di pelle sono soggetti ad acne. Per integrare i trattamenti dermatologici viso, Clarins ha sviluppato prodotti per trattare il problema appositamente studiati per nascondere macchie, rossori e altre imperfezioni, migliorando al contempo la naturale luminosità della pelle.

Sfoggia un incarnato perfetto
L’acne può aggravare e indebolire la pelle, rendendola lucida e grassa. Indipendentemente dal fatto che si cerchi o meno un trattamento dermatologico, il primo passo consiste nel rinfrescare la pelle per ripristinarne la morbidezza. La linea Effetto Mat di Clarins (composta da maschera, siero e lozione) idrata la pelle e restringe i pori. L'azione opacizzante contribuisce inoltre a esaltare la naturale bellezza della pelle.

Come nascondere i segni dell’acne
Per sfoggiare un incarnato uniforme e radioso, applica il fondotinta dopo la crema viso. Il Fondotinta Fluido Riequilibrante "Ever Matte" di Clarins è la soluzione perfetta per le donne che cercano un make-up riequilibrante a prova di errore. Opacizza all’istante e restringe i pori grazie al complesso vegetale “Skin Detox”. La texture fluida e leggera consente alla pelle di respirare, senza seccarla.

Per nascondere piccole imperfezioni e macchie scure, scegli la Penna Illuminante Eclat Minute - Correttore. Applicala su zampe di gallina, fronte e attorno al naso. In pochi secondi, il viso sarà più bello e luminoso.

Articoli della stessa categoria