Quali prodotti utilizzare per il contorno occhi?

Tutti sanno che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Perché non coccolarli con i prodotti e le creme che meritano? Per contrastare le piccole imperfezioni che possono offuscare la tua bellezza, Clarins ha messo a punto prodotti specifici per il contorno occhi.

Come contrastare i segni dell’età del contorno occhi
Le zampe di gallina e le rughe di espressione spesso alterano il contorno occhi e, naturalmente, peggiorano con il passare del tempo. È quindi necessario procedere a un’adeguata idratazione, soprattutto al mattino, per proteggere delicatamente la pelle con una formula ricca come quella di un'efficace crema contorno occhi. Clarins ha studiato prodotti adatti a ogni tipo di pelle, che nascondono con naturalezza i segni dell’età. Questi prodotti delicati sono realmente innovativi e consentono di sfoggiare una pelle levigata dall'effetto naturale. Il duo Multi-Intensive, ad esempio, contribuisce a correggere zampe di gallina e rughe di espressione. Questa combinazione vincente consente di combattere i segni dell’età e della stanchezza sulle zone che hanno maggiormente bisogno di una crema contorno occhi.

Ridurre i segni della fatica sul contorno occhi
Oltre ai segni del tempo, il contorno occhi è anche la prima zona a mostrare i segni della stanchezza. Per nascondere gli effetti di notti insonni e stress, utilizza e applica i prodotti per il contorno occhi Clarins. Per ottenere risultati ottimali, prova anche la formula del correttore Clarins.

Articoli della stessa categoria