Come ridurre la comparsa delle rughe?

Nel tempo, la pelle inizia a mostrare i segni dell’età, da rughe e solchi a segni di espressione e zampe di gallina che possono persistere per lunghi anni, se non trattati. Per ridurre al minimo la visibilità delle rughe del viso, non hai a disposizione soltanto chirurgia estetica e botox. Esiste un’ampia gamma di prodotti cosmetici che aiutano a preservare e proteggere la luminosità della pelle restituendole la naturale radiosità.

Da dove iniziare: la coppia crema e siero antietà
Oltre a usare una crema antirughe, è un’ottima idea aggiungere alla routine un siero antietà che esalti la naturale bellezza della pelle. Questo idratante intensivo contiene un’elevata concentrazione di ingredienti attivi rapidamente assorbiti a livello cutaneo e cellulare. Per ridurre drasticamente la visibilità e i danni delle rughe del viso, è altrettanto importante applicarlo correttamente. Ecco un consiglio per trarre il massimo beneficio dal tuo siero Clarins: riscalda il prodotto tra le mani prima di applicarlo con una leggera pressione con la punta delle dita, stendendolo dal centro del viso verso l’esterno.

Soluzioni mirate
Fai parte del folto gruppo di donne che non tollerano le rughe sulla fronte, attorno alla bocca e sul collo, che peggiorano di anno in anno? Qualunque siano le tue zone problematiche, Clarins ha la soluzione perfetta per te! Scopri la linea Extra-Firming, appositamente studiata per viso, collo e contorno occhi. Se invece cerchi una crema che minimizzi occhiaie, rughe, zampe di gallina e rughe naso-geniene, opta per Multi-Intensive Concentrato Rivitalizzante Zona Sguardo, per risultati straordinari giorno e notte.

Articoli della stessa categoria