In quali zone si presenta la cellulite?

La cellulite si accumula sotto la pelle in determinate zone del corpo, come le cosce, e può essere difficile da eliminare, anche con una crema anticellulite scelta accuratamente. Esistono creme snellenti appositamente studiate per liberarsi degli inestetismi concentrati nelle zone più sensibili.

Cos’è la cellulite?
La cellulite dona alla pelle un aspetto a buccia d’arancia, in particolare su cosce e sedere. È una conseguenza dell’eccesso di lipidi nelle cellule grasse, che aumentano di numero e dimensioni per creare questa deformazione visibile sulla pelle.

Nelle donne, la cellulite tende a presentarsi soprattutto su cosce e sedere. In questi casi le creme anticellulite Clarins possono essere utili.

Una crema snellente per ogni zona
Per aiutarti nella lotta contro la cellulite, Clarins ha sviluppato creme snellenti mirate che agiscono su zone specifiche del corpo per migliorare l’aspetto della pelle in poche settimane. Body Fit svolge un'azione esfoliante sulla cellulite per migliorare la silhouette.

Creato per combattere la cellulite sulle cosce e ridurre la visibilità delle smagliature, deve essere preceduto ogni sera o notte dall’applicazione della crema antirotondità ribelli Masvelt unita all’ Olio drenante "Huile Anti-Eau". Questa combinazione di creme anticellulite agirà sia sull’acqua che sul grasso in eccesso sulle gambe, regalandoti una pelle levigata e libera dalla fastidiosa cellulite.

Ricorda di massaggiare il corpo quando applichi queste creme snellenti. In questo modo, favorirai il drenaggio, ottenendo così un miglioramento graduale della tonicità e un aspetto sano, oltre a potenziare l’efficacia dei trattamenti e delle creme anticellulite che utilizzi.