Sono stressata e si vede! Cosa posso fare?

Tra lavoro, famiglia e uscite con gli amici, le donne moderne conducono una vita piuttosto frenetica. C’è sempre qualcosa da fare e sembra che non ci sia mai tempo per una pausa. Quando succede qualcosa di inaspettato, lo stress diventa visibile e la prima a risentirne è la pelle.

Quali sono gli effetti dello stress sulla pelle?
La pelle è direttamente collegata al sistema nervoso: reagisce intensamente allo stress, così come alla stanchezza... E si vede! La circolazione sanguigna rallenta e la pelle stressata perde luminosità e ha maggiori difficoltà a rigenerarsi. In questi casi, diventa molto importante prendersi cura di se stesse e della pelle. I prodotti antistress possono aiutarti ad apparire al meglio anche sotto pressione.

Quali prodotti antistress possono aiutarti a ritrovare una bella pelle?
Esiste un’ampia gamma di metodi per ridurre lo stress e offrirti una sensazione di benessere. I massaggi antistress hanno indubbiamente un effetto benefico di cui puoi usufruire ogni giorno. A casa, ritagliati un po' di tempo per rilassarti. Sotto la doccia, usa Bagno Doccia Piante "Relax" di Clarins, un prodotto antistress. Gli ingredienti vegetali rilasseranno i muscoli. Prosegui l’esperienza applicando l' Olio Relax "Huile Relax": ti sentirai rilassata e in più avrai una pelle più morbida.