Ho accumuli adiposi sulle cosce, cosa posso fare?

Gli accumuli adiposi sono un problema che interessa molte donne. Anche se perdere questo grasso localizzato sembra difficile, liberarsene non è impossibile.

Cosa causa questi inestetismi sulle cosce?
Fin dalla pubertà, le cellule adipose si formano e si depositano alla base dei fianchi. Le cosce diventano più grosse, perché il corpo mantiene questa riserva di grasso per quando sarà necessario (in caso di gravidanza, ad esempio). Di conseguenza, le riserve in questa zona del corpo si esauriscono più lentamente rispetto ad altre parti del corpo. Il modo migliore per liberarsi di questo adipe è svolgere una regolare attività fisica. Attraverso esercizi mirati, è spesso molto più facile farlo sparire.

Trattamenti speciali per liberarsi dei depositi
Il grasso è generalmente localizzato a livello della parte superiore delle cosce e alla base del sedere. L’applicazione di creme su questa zona con un massaggio regolare può ridurre visibilmente questi antiestetici accumuli. In qualità di specialista nei trattamenti snellenti, Clarins prende molto seriamente il problema dei depositi adiposi sulle cosce e ha sviluppato una gamma per contribuire a contrastare il problema. Per liberarti dei depositi adiposi sulle cosce, mescola Lift-Fermeté Crema Rigenerante Tonificante Corpo con alcune gocce di Olio Tonicità "Huile Tonic" e applica la miscela sulle gambe.

Tutte le parti del corpo possono essere esfoliate - anche i piedi, spesso maltrattati. Uno scrub per i piedi è il primo passo per una buona pedicure.