Come prendersi cura dei piedi?

I nostri piedi hanno vita dura. Devono sostenere il corpo premendo su superfici spesso troppo dure. Per apportare loro sollievo, esistono prodotti appositamente studiati per preservarne la bellezza.

Come preservare la bellezza dei piedi
Come il resto del corpo, i nostri piedi meritano attenzioni speciali. La loro bellezza ne dipende. Il costante strofinamento delle scarpe danneggia la pelle, causando l’indurimento e l’ispessimento della pelle dell’arcata plantare, che richiede trattamenti specifici. Un trattamento applicato regolarmente, come l’Olio Tonicità "Huile Tonic", seguito dall’applicazione di una crema idratante come la Crema Giovinezza Piedi, è ideale per preservare l’elasticità dei piedi. In più, questa crema si prende cura anche delle unghie.

Un prodotto imperdibile per la cura dei piedi
I piedi secchi sono un problema molto comune. In assenza di cure mirate, lesioni e lacerazioni possono insorgere sul tallone e sull’avampiede. Anche in questi casi, non tutto è perduto. La soluzione è un trattamento rigenerante per i piedi. Clarins ti offre una ricetta per sentirti come se camminassi su una nuvola: mescola la Crema Corpo Super IdratanteOlio "Relax". Dopo una notte di applicazione del trattamento, i tuoi piedi saranno belli come e più di prima.

Nota: i prodotti per la cura dei piedi devono essere applicati sulla pelle pulita e asciutta.