Quale make-up si adatta maggiormente agli occhi marroni?

Enfatizzare lo sguardo è spesso fondamentale per creare un bel look. Scopri quali prodotti si adattano meglio al tuo colorito e quali colori fanno risaltare i tuoi occhi marroni.

Colori per gli occhi marroni
Gli occhi marroni sono i più diffusi, nonché quelli più semplici da sublimare con il make-up per mettere in risalto il resto del viso. Se desideri realizzare uno smokey eyes delicato o intenso, gli occhi marroni si adattano quasi a ogni sfumatura di ombretto. Invece di provare ad abbinare l’ombretto al colore degli occhi, pensa a coordinare le palpebre con l’outfit o riflettere la tua personalità utilizzando la gamma di ombretti Clarins.

Per un look giorno, scegli un colore delicato utilizzando uno o due toni nella stessa nuance, che potrai intensificare per un look da sera.

Come applicare il make-up occhi
Per realizzare un make-up occhi, applica i prodotti con un pennello. Se vai di fretta e non hai tempo, puoi anche applicare l’ombretto con la punta delle dita, sfumando con tocchi leggeri.

Termina il look applicando un tocco di mascara e Clarins Instant Liner. La formula liquida facile da applicare garantisce un tratto preciso e duraturo, ideale per esaltare delicatamente lo sguardo senza marcarlo troppo.