Come scegliere la coprenza del fondotinta?

Per coprire le imperfezioni e mantenere un incarnato uniforme da mattina a sera, scegli un fondotinta dalla coprenza elevata, seguendo i consigli di bellezza Clarins.

Qual è il miglior fondotinta?
Il primo passo per trovare il miglior fondotinta ad alta coprenza è optare per un prodotto di bellezza di qualità, che si adatti al tuo tipo di pelle. La texture deve essere confortevole e consentire alla pelle di respirare per mantenere un incarnato perfettamente uniforme per tutto il giorno.

Everlasting Foundation SPF 15 offre una formula cremosa che regala un viso luminoso. L'effetto rassodante leviga le rughe e i segni di espressione cancellando le piccole imperfezioni. Preferisci i prodotti in polvere? Prova
Everlasting Compact Foundation SPF 15.

Come applicare i fondotinta ad alta coprenza?
Prima di applicare il fondotinta, non dimenticare di idratare il viso. Puoi utilizzare la Base Levigante Istantanea Lisse Minute di Clarins, prima del fondotinta o mescolando con quest'ultimo. Questa base riempie i solchi e leviga le imperfezioni, regalando ancora più luce alla pelle. Ora puoi applicare il fondotinta. Inizia riscaldandolo tra le mani per facilitarne l’applicazione, poi picchietta un po’ di prodotto su mento, guance e fronte e stendilo dal centro del viso verso l’esterno. Per fissarlo, picchietta delicatamente sul viso con la mano. Segui questi step per ottenere un colorito perfettamente naturale, anche quando utilizzi un fondotinta ad alta coprenza.