Quale tipo di fondotinta utilizzare?

Oltre a una ricca proposta di nuance, esistono molte texture di fondotinta. Scopri come scegliere quella giusta con Clarins.

Per quale texture di fondotinta optare?
Quando scegli un fondotinta, il primo passo è selezionare la texture giusta. Liquida, compatta o in polvere, la preferenza è una questione di scelta personale di un prodotto di bellezza, di praticità d’applicazione e di tenuta. Il prodotto ideale deve lasciarti una sensazione di leggerezza preservando la morbidezza della pelle.

Ad esempio, la Cipria minerale compatta "Ever matte" vanta una texture ultra sottile che uniforma il colorito restringendo i pori. Opacizza immediatamente l’incarnato, adattandosi particolarmente bene alle esigenze della pelle mista o grassa. Oltre ai fondotinta liquidi, Clarins offre anche prodotti in polvere e liquidi.

Quale fondotinta scegliere?
Esiste un fondotinta per ogni tipo di pelle. Devi semplicemente trovare quello giusto per beneficiare di un incarnato perfetto per tutto il giorno. Trova il tuo prodotto nella gamma di fondotinta Everlasting Foundation SPF 15 di Clarins. Potresti innamorarti di Everlasting Compact Foundation SPF 15, che fornisce alla pelle un'ottima protezione e copre le imperfezioni.

Consiglio Clarins: per evitare un effetto polveroso, fissa il fondotinta dopo l’applicazione picchiettando delicatamente il viso con le mani. Il calore ti aiuterà a uniformare il colorito.