Qual è il miglior fondotinta per la pelle grassa?

La pelle grassa non deve limitare i trattamenti di bellezza né la scelta del make-up. Per ottenere un incarnato uniforme, scegli prodotti adatti, appositamente creati per questo tipo di pelle.

Opta per il fondotinta per la pelle lucida
La gamma Clarins di prodotti di bellezza prevede un fondotinta per ogni tipo di pelle. Scegliere il prodotto giusto è ancora più importante per la pelle lucida, che richiede attenzioni specifiche. Tutti i fondotinta Clarins non ostruiscono i pori.

Il migliore fondotinta per la pelle lucida è il Fondotinta Fluido Riequilibrante "Ever Matte" SPF 15, dall’azione antilucidità e opacizzante. I suoi componenti restringono i pori e lasciano sul viso un leggero film opaco. Imperfezioni come i rossori sono ridotte e le rughe sono cancellate.

I trattamenti prima di applicare il fondotinta sulla pelle lucida
Prima di applicare il fondotinta, prepara la pelle. La pelle lucida richiede cure specifiche e delicate che le consentano di ritrovare l’equilibrio. A tal fine, detergila con prodotti delicati che non la irritino, ma rimuovano il sebo.

Applica quindi un prodotto idratante, seguito da uno illuminante. Eclat Minute Embellisseur Teint di Clarins ha una texture fluida e leggera che esalta la luminosità dell’incarnato offrendo un finish a lunga tenuta. Puoi scegliere di usarlo da solo o mischiarlo con il tuo fondotinta.