Sfoggia una pelle levigata e setosa con prodotti opacizzanti per il viso.

Il tuo sogno è ritrovare la pelle di quando avevi 20 anni? Clarins ha sviluppato una gamma di prodotti opacizzanti realizzati per la pelle grassa, tra cui lozioni, maschere o sieri, che assicurano un incarnato perfettamente opacizzato per tutto il giorno.

Quando utilizzare un prodotto opacizzante per il viso?
Un prodotto opacizzante è indispensabile per chiunque abbia una pelle lucida, causata da pori eccessivamente visibili ed eccesso di sebo. Perfetti per la pelle grassa, i prodotti opacizzanti ne riducono visibilmente la lucidità, che solitamente si presenta alcune ore dopo l’applicazione del make-up. Se le principali zone interessate sono la fronte, il dorso del naso e il mento, un efficace prodotto opacizzante applicato su tutto il viso ti aiuterà a levigare la pelle e perfezionare l’incarnato. Puoi utilizzare i prodotti opacizzanti anche abbinandoli alla Cipria minerale compatta "Ever matte", che contiene lo speciale complesso "Shine Stopper".

Quale prodotto opacizzante utilizzare sulla pelle grassa o mista?
Accertati che la tua pelle sia perfettamente pulita, senza residui di make-up, per constrastare l'insorgere di lucidità. Applica poi il Tonico Iris Pelle Mista o Grassa, che completa l’azione dello struccante attraverso ingredienti attivi astringenti che riducono la visibilità dei pori. Termina la routine con un siero opacizzante per il viso. Pelle Mista & Grassa Siero Anti-pori Dilatati ammorbidiscela pelle e lascia l’incarnato perfetto per l'intera giornata. Segui il metodo di applicazione Clarins per un’efficacia ottimale.