I trattamenti da adottare dopo la gravidanza

Reso fragile dal parto, il corpo merita trattamenti appropriati al "post-gravidanza". Di ritorno a casa, non puoi certo lasciarti andare! Tra un biberon e l'altro, trova il tempo per prenderti cura di te dopo il parto.

La gravidanza, si sa, è sinonimo di aumento di peso. Se ti è rimasto qualche chilo superfluo dopo il parto, adotta un regime alimentare equilibrato e pratica uno sport per ritrovare tono. Ma quando limiti l'alimentazione, anche se in maniera equilibrata, dimagrisci dappertutto, anche nei punti in cui non desideri dimagrire. Bisogna quindi orientare e accelerare il dimagrimento nei punti in cui lo desideri veramente, aiutando la pelle a ritrovare tono ed elasticità.

Missione post-parto: quali trattamenti rassodanti privilegiare?

Indebolito negli ultimi 9 mesi, il corpo ha perso tono e compattezza. Regalagli una pelle nuova con una gamma di trattamenti completa. Adatto a tutti i tipi di pelle, il Gommage Esfoliante Rinnovatore elimina impurità e cellule morte, per aiutarti a ritrovare un corpo tonico e una pelle liscia e morbida. Puoi associare il gommage all'Olio Tonicità "Huile Tonic", che migliora l'elasticità e dona alla pelle una sensazione di freschezza e benessere.

Gommage Esfoliante Rinnovatore

48,00€

Quale trattamento utilizzare dopo la gravidanza contro gli inestetismi della cellulite?

Centella asiatica

Trattamento Completo Antismagliature

N/A

Applicato con leggeri movimenti circolari sulle zone da trattare, il Trattamento Completo Antismagliature ti aiuta a ridurre le smagliature comparse nel corso della gravidanza. Segui il metodo di applicazione del trattamento per un'efficacia ottimale e una sensazione di comfort ritrovata.

Quale crema snellente utilizzare dopo la gravidanza?

Per le adiposità localizzate su addome e fianchi: la crema Masvelt, associata a un'alimentazione equilibrata, contribuirà a ridurle.
Apporta una tripla efficacia snellente, rassodante e levigante. Inoltre la sua texture facilita il massaggio, indispensabile per favorire la circolazione, che è l'unica via per eliminare le rotondità in eccesso.

Quali trattamenti scegliere per la ritenzione idrica?

Maggiorana

Olio Drenante* "Anti-Eau"

N/A

Per gli arti inferiori gonfi (un problema dovuto essenzialmente a un rallentamento degli scambi), l’Olio Drenante* "Huile Anti-Eau" composto per il 100% da puri estratti di piante (ginestra effetto drenante, geranio tonificante, maggiorana stimolante) stimola e accelera gli scambi, rassoda i tessuti, tonifica e leviga l'epidermide. È preferibile applicarlo di sera, sulla pelle umida, risalendo dai piedi verso la parte superiore delle cosce, effettuando delle pressioni leggere. Questo auto-massaggio rafforza l'efficacia del prodotto.

Quale trattamento contro gli inestetismi della cellulite utilizzare dopo la gravidanza?

"Buccia d'arancia": si chiama così l'aspetto irregolare che talvolta presentano la parte posteriore delle cosce e i glutei e che spesso viene confuso con la cellulite. Fai il test: con la mano piatta sulla parte alta della coscia, tira verso l'alto. Se l'aspetto irregolare scompare, si tratta di "buccia d'arancia". Dovuto a un rilassamento dei tessuti, è un fenomeno che riguarda sia le donne snelle che quelle più in carne.

Il prodotto contro gli inestetismi della cellulite?
Body Fit Gel-crema contro gli inestetismi della cellulite di Clarins. Agisce in maniera efficace sul rassodamento, distende e leviga l'epidermide, attenuando l'aspetto a "buccia d'arancia". Ricco di elementi snellenti, affina la silhouette.

Foglia di cotogno

Body Fit

N/A