"Aiuto, ho le gambe pesanti!"

I cambiamenti del corpo che si verificano durante la gravidanza provocano regolarmente una sensazione di calore e pesantezza alle gambe. Donne in dolce attesa, dite addio alle gambe pesanti
con i consigli degli esperti Clarins.

Da dove viene la sensazione di gambe pesanti durante la gravidanza?

Principale responsabile: la circolazione sanguigna. Durante la gravidanza, si modifica notevolmente in seguito allo scombussolamento ormonale e a un aumento di peso rapido. Edemi e varici fanno allora la loro comparsa e provocano quella sgradevole sensazione di gonfiore. Per liberarsi di questo fastidio e avere gambe leggere per tutta la durata della gravidanza, è vivamente raccomandato l'utilizzo di un trattamento per gambe pesanti.

Quale crema scegliere per le gambe pesanti durante la gravidanza?

Latte Gambe Pesanti

29,60€

Per ritrovare comfort e una sensazione di freschezza, scegli il Latte Gambe Pesanti. A base di oli essenziali e di estratti naturali di piante, questo trattamento per le gambe pesanti offre loro la freschezza di cui hanno bisogno. Grazie alla texture leggerissima, il trattamento si assorbe rapidamente.
L'applicazione si effettua con un massaggio, risalendo dai piedi verso le cosce. E sappi che può essere applicato anche sopra i collant!
Il trattamento per le gambe pesanti può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, appena compare la sensazione di fastidio.

"Il colore blu mi ha stupito, ma regala all'istante una sensazione di freschezza. Le gambe sembrano più leggere, l'effetto è duraturo. Il gesto giusto mattina e/o sera" Opinione di una cliente