Pelle disidratata?

Messa a dura prova durante la gravidanza, la pelle subisce le conseguenze degli scombussolamenti interni e ormonali del corpo. Talvolta può risultare disidratata, ma basta adottare qualche semplice abitudine per ritrovare comfort e morbidezza.

Quali trattamenti idratanti scegliere?

Sferzata di idratazione garantita con questo rituale di trattamento Hydra-Essentiel Siero Bifase Idratante/Crema Idratante che idrata, illumina e distende i tratti per rivelare un incarnato luminoso e una pelle rimpolpata. Prodotti da integrare nella tua routine di bellezza per tutto il periodo della maternità!

Prendi anche l'abitudine di non esporti al sole o di scegliere una protezione solare adeguata, sin dalla comparsa dei primi raggi poiché, a causa dello scombussolamento ormonale legato alla gravidanza, l'esposizione al sole può provocare un'antiestetica pigmentazione. Anche in città si raccomanda di utilizzare una protezione solare per il viso molto alta. UV PLUS Multiprotezione Viso Giorno SPF 50 protegge dagli effetti nocivi del sole e si adatta perfettamente a tutti i trattamenti idratanti.

Pianta di Goethe

Hydra-Essentiel Siero Bifase Idratante

57,00€

Hydra-Essentiel Crema idratante - Per pelle normale o secca

47,50€