Metti in mostra il décolleté!

Un décolleté rassodato, rimodellato e sublimato! Ecco il risultato dell'utilizzo quotidiano di una crema per il seno. Sfoggia le forme generose regalate dalla gravidanza grazie ai trattamenti Clarins

Perché utilizzare un trattamento per il décolleté in gravidanza?

I tessuti cutanei del seno, estremamente sottili, diventano spesso fragili durante la gravidanza. Disidratata, la pelle perde infatti la sua elasticità, con conseguente perdita di tono e di compattezza del seno. Per prevenire il rischio di rilassamento e restituire tono alla pelle, Clarins ti consiglia l'utilizzo del Gel Tonificante Seno "Super Lift".
Trattamento rassodante seno indispensabile, assicura sostegno e una forma perfetta al décolleté.
Utilizzando questo trattamento per il seno sin dai primi segni di rilassamento, sfoggerai un décolleté generoso per tutta la durata della gravidanza.

Vu sua

Gel Tonificante Seno "Super Lift"

55,00€

"Molto piacevole da utilizzare, permette un massaggio delicato e si assorbe rapidamente, lasciando una sensazione di leggerezza". Opinione di una cliente

Come applicare il trattamento per il décolleté?

La formula fresca effetto lifting permette un'applicazione quotidiana del trattamento su collo e décolleté. Leggero e fluido, il gel si assorbe rapidamente e si asciuga in fretta. Utilizzalo preferibilmente al mattino, prima del make-up. Applicalo dalla base del seno fino al mento con leggeri sfioramenti e pressioni ripetute. Segui il Metodo di applicazione del Gel Tonificante Seno "Super Lift" di Clarins per un'efficacia ottimale del trattamento durante la gravidanza.