Da sorvegliare: le smagliature

Prevenire la comparsa delle prime smagliature...
Scopri i consigli e i trattamenti Clarins per prevenire le smagliature in gravidanza.

Come limitare la comparsa delle smagliature in gravidanza?

Le temevi e infatti eccole qui... La gravidanza coincide spesso con l'arrivo delle prime smagliature se non stai attenta a lavorare sull'elasticità della pelle. Dovute allo stiramento rapido e improvviso della pelle, all'aumento di peso e a un cambiamento ormonale importante, le smagliature compaiono in maniera localizzata, principalmente su seno, addome e cosce. Tuttavia è possibile prevenirle.

Utilizza a tal fine l'Olio Tonicità "Huile Tonic". Quest'olio tonificante, 100% naturale, migliora l'elasticità della pelle, contribuendo così alla prevenzione delle smagliature in gravidanza.

Field Mint

Olio Tonicità "Huile Tonic"

51,00€

Quali prodotti utilizzare per prevenire la comparsa delle smagliature durante la gravidanza?

Clarins ti invita a scoprire un trattamento antismagliature preventivo efficace durante la gravidanza. Applicato quotidianamente, il Trattamento Completo Antismagliature all'estratto di bacca di empetro offre un'azione riducente e preventiva.

Per una maggiore tonicità, applica Lift-Fermeté Latte Rigenerante Tonificante Corpo mattina e/o sera, insistendo su gomiti, addome, seno e parte interna delle braccia.

La pelle sarà immediatamente levigata e ritroverà giorno dopo giorno la tonicità della giovinezza. Infine, ricordati di idratarti e di bere molta acqua!