Kit maternità

Non se ne parla di lasciarsi andare dopo l'arrivo del bambino! Bellezza e maternità sono perfettamente compatibili, perciò combatti i segni della stanchezza e sfoggia un incarnato perfetto anche in clinica.
Ora che sei una neo-mamma, scopri i prodotti di bellezza che ti accompagneranno durante il tuo soggiorno.

In cerca di ispirazione per

1Risvegliare la
luminosità
del colorito

2Tonificare il corpo

3Donare
sollievo alle
gambe pesanti

4Dare un tocco
di colore
alle labbra

5Il suo primo peluche

Cofanetto anteprima Maternità in Bellezza - Guida in francese

 

Quali sono i prodotti di bellezza per il viso consigliati alle neo-mamme?

Colorito spento, tratti tirati e pelle disidratata caratterizzano generalmente il periodo post-parto. Tra i prodotti di bellezza indicati per le neo-mamme, adotta subito il Baume Beauté Eclair. Eccellente per rivitalizzare le pelli stanche e stressate, questo trattamento rivelatore di luminosità best-seller Clarins cancella i segni di stanchezza in un batter d'occhio!
Il Baume Beauté Eclair illumina e ridistende i tratti per rivelare un incarnato riposato e disteso. Liscia e idratata, la pelle ritrova tutto il suo splendore.
Puoi associare la crema abituale a Multi-Régénérante Siero Contorno Occhi Antirughe. Applicato in piccole quantità sul contorno occhi picchiettando delicatamente è la soluzione ideale per occhiaie e segni di stanchezza.

E per il corpo?

Se hai qualche smagliatura, inizia già da ora a utilizzare un trattamento antismagliature. Applicato con leggeri movimenti circolari su cosce, addome e seno, il Trattamento Completo Antismagliature ti aiuta a ridurre le smagliature comparse negli ultimi mesi. Segui il metodo di applicazione del trattamento per un'efficacia ottimale e un ritrovato benessere.

Ritrova benessere e comfort utilizzando anche l'Acqua di trattamento Eau Dynamisante. La prima eau de toilette che associa il potere profumante e il potenziale curativo delle piante, secondo i principi dell'aromaterapia e della fitoterapia!