Tempi di consegna durante il periodo di contenimento:

La preparazione dei tuoi ordini effettuati online è sempre garantita. Sappi che abbiamo adottato tutte le misure necessarie per preservare la sicurezza dei team Clarins e dei nostri partner, ma anche la tua.
Seguendo queste nuove istruzioni di sicurezza e distanza, il tempo di preparazione viene prolungato da 1 a 2 giorni. I tempi di consegna sono prolungati da 2 a 3 giorni. Un ordine effettuato online verrà ricevuto in media entro 7 giorni lavorativi. Grazie per la tua pazienza.
Una domanda ? Ti consigliamo di privilegiare il contatto via e-mail, tramite il contact form su www.clarins.it. Il nostro servizio clienti sarà in grado di rispondere più facilmente.

Modalità di consegna durante il periodo di contenimento:

La consegna è sempre garantita dal nostro trasportatore al tuo indirizzo, salvo eventuali "aree di restrizione". È inoltre necessario mantenere la distanza durante la consegna, le consegne saranno ora senza contatto, direttamente a casa tua.
Durante questo periodo e fino a nuovo avviso, la consegna non è più garantita nella maggior parte dei punti di prelievo. Ti invitiamo a visitare direttamente il sito Web del trasportatore per conoscere le ultime informazioni relative a queste aperture e chiusure.
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Resi e rimborsi durante il periodo di contenimento:

In caso di reso, quest'ultimo rimarrà gratuito.
Il periodo per poter effettuare un reso sarà prolungato di 15 giorni al termine del periodo di confinamento (qualunque sia il periodo indicato).
Il rimborso verrà effettuato automaticamente, entro 14 giorni, dal ricevimento del pacco presso il nostro magazzino.
Se il tuo pacco non può essere consegnato a causa dell'annuncio di nuove zone di restrizione, il pacco tornerà al magazzino e ti verrà rimborsato.
Ti inviteremo a effettuare un ordine al termine del periodo di contenimento.
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Il nostro Servizio Clienti durante il periodo di contenimento:

Desideriamo continuare a prenderci cura di te durante questo delicato periodo, ma anche prenderci cura dei nostri dipendenti.
Il nostro team di consulenti sarà quindi a disposizione per assisterti, in telelavoro e in un orario flessibile dalle 9:00 alle 17:00 ,dal lunedì al venerdì.
Grazie per i tuoi numerosi messaggi, che richiedono un po 'più tempo del solito per rispondere.
Ti consigliamo di privilegiare il contatto via e-mail, tramite il contact form su www.clarins.it. Potremo rispondere più facilmente.

I nostri punti vendita sono chiusi durante il periodo di contenimento:

Per la salute di tutti e in conformità con le decisioni emesse dal governo, abbiamo chiuso tutti i nostri punti vendita (corner presso i grandi magazzini e la Skin Spa) fino a nuovo avviso. La nostra priorità è contribuire allo sforzo comune per frenare la diffusione del Coronavirus nel mondo.

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