Io & Clarins

 



Vogliamo offrirti un’esperienza d’acquisto di qualità e un servizio di spedizione ancora più rapido: per questo, stiamo trasferendo il nostro servizio logistico in un nuovissimo magazzino.

Il team Clarins sta lavorando intensamente per rendere questo trasferimento il più agevole e fluido possibile; tuttavia, in questi giorni, i tempi di consegna potrebbero subire dei leggeri ritardi.

Il 27 ottobre il sito sarà in manutenzione, nella mattinata potrebbe quindi non essere possibile effettuare acquisti, ma non preoccuparti, in caso di problemi potrai comunque effettuare i tuoi acquisti nel pomeriggio.

Gli ordini effettuati da giovedì 27 ottobre a martedì 1 novembre verranno elaborati e processati nel nostro nuovissimo magazzino a partire da mercoledì 2 novembre, quando saremo di nuovo pronti a servirti al meglio.

Vi ringraziamo sin da ora per la pazienza e la comprensione: faremo del nostro meglio per consegnare i tuoi alleati di bellezza il prima possibile.

Il team Clarins