Aiuto

Shopping | Acquisto on-line

Come comprare?

  • Trova i prodotti. È possibile cercare un prodotto navigando sul sito web o digitando il nome del prodotto nella casella "Cerca" nella parte superiore a destra di ogni pagina.
  • Aggiungi un prodotto al carrello. Una volta selezionato l'articolo che desideri acquistare e inserito la quantità ( massimo 3 per prodotto), fai clic sul pulsante "Acquista" per immettere l'articolo e la quantità scelti nel carrello.
  • Visualizza il contenuto del tuo ordine nel carrello. È possibile accedere in qualsiasi momento durante la visita al sito cliccando sull'icona del sacchetto Clarins "Carrello", presente su tutte le pagine del sito, in alto a destra. Se desideri, hai anche la possibilità di modificare le quantità, aggiungere o eliminare i prodotti, entro i limiti del nostro acquisto massimo (3 prodotti uguali e/o 500€ per ordine).
  • Conferma il tuo ordine. Una volta terminato lo shopping, clicca sul tasto "Check-out" per confermare i tuoi acquisti e accedere alle successive fasi di vendita. Dopo l’ultima tappa (cliccherai sul tasto “Compra ora”), una pagina di ringraziamento apparirà con il numero d'ordine, confermando che l'ordine è stato ricevuto. Riceverai una conferma d'ordine anche via e-mail.

Categorie prodotti

Tutti i prodotti Clarins sono suddivisi in categorie: viso, corpo, solari, make-up, profumi e ClarinsMen (prodotti per uomini). Sulla barra di navigazione di sinistra, sono disponibili dei filtri: ti aiuteranno a scegliere i prodotti più adatti alle tue aspettative.

Disponibilità prodotti

Tutti i prodotti presenti sul sito sono disponibili e per la vendita. Tuttavia, se un prodotto non è a magazzino, non è possibile aggiungerlo al carrello. Se uno o più prodotti ordinati si trovano ad essere non disponibili nel frattempo, ti verrà comunicato via e-mail. L'importo del tuo ordine verrà ricalcolato e ti verrà addebitato il nuovo importo, tolti i prodotti mancanti.

Campioni

Non dimenticare i campioni complementari con ogni ordine! Hai la possibilità di scegliere fino a tre campioni di prova da una selezione di novità e trattamenti Clarins. I campioni che aggiungerai al tuo carrello saranno visibili nella pagina di conferma dell’ordine. Se l'ordine non è finalizzato durante la tua visita, i campioni sono rimossi dal carrello. Essi non sono rimborsabili o sostituibili. Se non desideri riceverli, cliccare su " No grazie, procedi con l'ordine" al momento del check-out.

Codici promozionali e Codici Sconto Programma Fedeltà

Usa il codice promozionale o il codice sconto al momento dell'acquisto on-line, inseriscilo nello spazio previsto a ciascuna tipologia di codice sulla pagina di riepilogo dell'ordine (“checkout”). È necessario inserire lo stesso codice che ti è stato fornito (rispettare maiuscole e minuscole). I codici promozionali dello stesso tipo non possono essere cumulati tra loro, cioè utilizzati insieme, e sono validi per un tempo determinato. Attenzione: alcuni codici richiedono un importo minimo di acquisto (spedizione e buoni regalo esclusi).

Offerte esclusive e idee regalo

Nella sezione Offerte speciali, troverai tutte le offerte esclusive del momento.

Nella sezione Idee regalo, ti proponiamo una selezione di coffret e trattamenti per uomini e donne, adatta a tutte le tasche.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.
Sabato dalle 10:00 alle 18:00

oppure

invia un’e-mail
all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.