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Reso | Come faccio un reso?

Reso del prodotto integro

Se desideri restituire uno o più prodotti acquistati sul sito www.clarins.it e il prodotto/i è integro, é possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal giorno in cui il Consumatore-Acquirente o un terzo diverso dal corriere e designato dal Consumatore-Acquirente acquisisce il possesso fisico dei prodotti.

Qui di seguito le operazioni da eseguire:

  • Utilizza la confezione originale per restituire il prodotto. (Una seconda striscia adesiva è stata aggiunta alla confezione per facilitarne il riutilizzo).
  • Se sei un cliente registrato: vai al tuo account cliente Clarins su Clarins.it nella sezione "I miei ordini", quindi seleziona "Restituire prodotto" in basso a destra del tuo ordine.
    Se sei un ospite: vai alla sezione "Segui il mio ordine", "I miei ordini" quindi seleziona "Restituire prodotto" in basso a destra del tuo ordine.
  • Segui le istruzioni per selezionare il/i prodotto/i da restituire, la quantità e il motivo del reso.
  • Scarica e stampa l'etichetta di reso cliccando il bottone "Stampa etichetta" che vedi sopra e applicala all'esterno del pacco che vuoi rendere.
  • Consegna il pacco da restituire al centro Bartolini DPD più vicino e conserva il documento di spedizione. Ecco il sito che ti permetterà di trovare il centro DPD più vicino: https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops/search
I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso. Il rimborso riguarderà l’intero importo pagato per l’acquisto dei prodotti oggetto di reso. Eventuali somme versate come donazione, al momento dell’ordine, non saranno rimborsate. Il rimborso sarà inviato a nome della persona indicata nella sezione "fatturazione" e tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto originale (se non espressamente richiesto dall'acquirente), ad eccezione delle carte regalo.
Qualora il Consumatore-Acquirente abbia effettuato il pagamento mediante contrassegno dovrà contattare il nostro Servizio Clienti e gli verrà chiesto di fornire le coordinate bancarie, necessarie per effettuare l’accredito.
Tutti i rischi associati alla restituzione del prodotto sono a carico dell'acquirente.

Una e-mail di conferma ti informerà della presa in carico della richiesta di reso.

Per domande sui resi, non esitare a contattarci al Numero Verde 800.630.911 dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 14:00-18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.

Reso del prodotto per intolleranza

Nei casi particolari come texture o profumazione alterati, contenitore difettoso dopo l’apertura o la comparsa di una reazione cutanea o di un’intolleranza, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 63 09 11 dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 14:00-18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.

Ti verrà comunicata una procedura di reso specifica per questo motivo-caso particolare.

Norme generali: Non possiamo accettare resi di prodotti che siano stati aperti e/o utilizzati a meno che risultino difettosi.

Questa politica di reso è applicabile solo e soltanto ai prodotti acquistati su Clarins.it negozio online. Non accettiamo alcun reso di prodotti acquistati nelle reti di distribuzione dei nostri partner o profumerie.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 14:00-18:00

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