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Reso | Come faccio un reso?
Reso del prodotto integro
Se desideri restituire uno o più prodotti acquistati sul sito www.clarins.it e il prodotto/i è integro, é possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal giorno in cui il Consumatore-Acquirente o un terzo diverso dal corriere e designato dal Consumatore-Acquirente acquisisce il possesso fisico dei prodotti.
Qui di seguito le operazioni da eseguire:
- Utilizza la confezione originale per restituire il prodotto. (Una seconda striscia adesiva è stata aggiunta alla confezione per facilitarne il riutilizzo).
- Se sei un cliente registrato: vai al tuo account cliente Clarins su Clarins.it nella sezione "I miei ordini", quindi seleziona "Restituire prodotto" in basso a destra del tuo ordine.
Se sei un ospite: vai alla sezione "Segui il mio ordine", "I miei ordini" quindi seleziona "Restituire prodotto" in basso a destra del tuo ordine. - Segui le istruzioni per selezionare il/i prodotto/i da restituire, la quantità e il motivo del reso.
- Scarica e stampa l'etichetta di reso cliccando il bottone "Stampa etichetta" che vedi sopra e applicala all'esterno del pacco che vuoi rendere.
- Consegna il pacco da restituire al centro Bartolini DPD più vicino e conserva il documento di spedizione. Ecco il sito che ti permetterà di trovare il centro DPD più vicino: https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops/search
Qualora il Consumatore-Acquirente abbia effettuato il pagamento mediante contrassegno dovrà contattare il nostro Servizio Clienti e gli verrà chiesto di fornire le coordinate bancarie, necessarie per effettuare l’accredito.
Tutti i rischi associati alla restituzione del prodotto sono a carico dell'acquirente.
Una e-mail di conferma ti informerà della presa in carico della richiesta di reso.
Per domande sui resi, non esitare a contattarci al Numero Verde 800.630.911 dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 14:00-18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.
Reso del prodotto per intolleranza
Nei casi particolari come texture o profumazione alterati, contenitore difettoso dopo l’apertura o la comparsa di una reazione cutanea o di un’intolleranza, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 63 09 11 dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 14:00-18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.
Ti verrà comunicata una procedura di reso specifica per questo motivo-caso particolare.
Norme generali: Non possiamo accettare resi di prodotti che siano stati aperti e/o utilizzati a meno che risultino difettosi.
Questa politica di reso è applicabile solo e soltanto ai prodotti acquistati su Clarins.it negozio online. Non accettiamo alcun reso di prodotti acquistati nelle reti di distribuzione dei nostri partner o profumerie.