FAQ Sieri
-
Cos’è un siero?
Il siero è il prodotto indispensabile per tutte le donne che desiderano ottimizzare la propria routine di bellezza. Ad alta concentrazione di principi attivi, completa l’efficacia delle creme giorno e notte agendo in modo mirato sulle esigenze della tua pelle.
-
È possibile applicare un siero da solo?
Sì, ma... la sua texture fine e leggera non ha lo scopo di proteggere la pelle: si consiglia dunque di associarlo a una crema giorno o notte per preservare la pelle dagli effetti nocivi delle aggressioni esterne.
-
Un siero ha una texture particolare?
I sieri Clarins hanno texture fini che vengono assorbite facilmente e rapidamente dalla pelle.
-
A partire da quale età si consiglia di utilizzare un siero?
A partire dai 20 anni e in funzione delle esigenze della propria pelle.
-
Posso abbinare 2 sieri?
Certo! In funzione delle esigenze della tua pelle, puoi applicare 2 sieri diversi, uno al mattino e l’altro la sera.
Però attenzione a non fare i piccoli chimici: non bisogna mischiare i sieri fra loro per applicarli contemporaneamente sulla pelle. -
È possibile applicare il siero sul contorno occhi o sulle palpebre?
No. I nostri sieri non sono sviluppati per essere applicati sul contorno occhi. Ecco perché si consiglia di applicare sempre prima il trattamento Contorno Occhi appositamente formulato per proteggere questa zona estremamente fragile.
-
I sieri sono adatti a tutte le carnagioni?
Sono disponibili sieri Clarins per ogni tipo di pelle e carnagione.
-
Perché utilizzare un siero?
Completa ed esalta l’azione delle creme giorno e notte agendo in modo mirato sulle esigenze della tua pelle: idratazione, macchie, pori... I sieri Clarins si utilizzano quotidianamente o come trattamento urto per compensare un’esigenza di bellezza occasionale.