Come prendersi cura delle mani?

Ogni giorno, le tue mani ti aiutano in tutte le tue azioni. Perché non ringraziarle prendendotene cura? Scopri i due step essenziali per coccolare le tue mani come meritano.

1. Fase uno: esfoliale!

Le tue mani, continuamente esposte, sono particolarmente sensibili alle aggressioni esterne come freddo e inquinamento: è quindi indispensabile esfoliarle spesso per eliminare le cellule morte. Per un gommage che rigeneri le tue mani, usa due volte a settimana il Gommage Esfoliante Rinnovatore. Grazie alla sua formula arricchita con polvere di bambù e burro di karité, le tue mani sono levigate e morbide, pronte ad accogliere al meglio il trattamento idratante che le aspetta.

2. Fase due: idratale!

Il segreto per avere delle belle mani? Idratarle quotidianamente. Ogni mattina, la sera prima di andare a letto e dopo ogni lavaggio, applica la Crema Giovinezza Mani con insaponificabili di karité ed estratto di aloe vera e gelso bianco: oltre ad avere un effetto idratante, protegge la pelle dalle aggressioni esterne e aiuta a ridurre le macchie. Se hai macchie scure persistenti, ti consigliamo di applicare il Fluido Giovinezza Mani Antimacchie SPF15. Giorno dopo giorno, ti aiuta a proteggere la tua carnagione naturale per mani ancora più belle. Un consiglio: per ottimizzare i risultati della tua crema idratante mani, usa i guanti del kit Mani e Piedi. Una volta applicato il trattamento, indossali tutta la notte: al risveglio, le tue mani saranno assolutamente perfette.

Visto? Clarins ti offre tutto quello che occorre per coccolare le tue mani!

Ti potrebbe interessare anche...

  • Fluido Giovinezza Mani - Al burro di karité
    30,00€
  • Gel Detergente Delicato Mani - Con semi di cotone
    19,00€

Domande sullo stesso argomento

Come prendersi cura dei piedi?

Clarins ti fa scoprire trattamenti per i piedi pensati per offrire comfort e sollievo quotidiano e renderli più belli: i piedi sono morbidi, idratati.

Come posso prendermi cura del corpo con l’età?

Con l’età, la pelle del corpo diventa più secca. Clarins ti consiglia su come prenderti cura del corpo: scopri la tua routine di bellezza per il corpo!

Cosa fare se la pelle del corpo è molto secca?

Clarins ti consiglia sui trattamenti corpo e i gesti da adottare per offrire alla pelle molto secca l’idratazione che le occorre. Tutti i nostri consigli di bellezza.

Come idratare la pelle secca?

Idratare la pelle del corpo ogni giorno è essenziale. Clarins ti consiglia sui trattamenti e i gesti giusti per una buona idratazione.

Alla mia pelle manca tonicità. Come rassodare la pelle del corpo?

Con Clarins, scopri consigli per preservare la tonicità del tuo corpo: trattamenti rassodanti e routine di bellezza adatti a te!

Perché utilizzare un gommage corpo?

Clarins ti spiega i benefici dei gommage corpo e ti svela i gesti e i trattamenti che ti aiuteranno ad avere una pelle liscia, tonica e morbida giorno dopo giorno.

Come combattere le smagliature?

In gravidanza, Clarins si prende cura di te: scopri come eliminare le smagliature che possono apparire su pancia e cosce.

Come combattere la cellulite?

Con Clarins, scopri qual è il tuo tipo di cellulite per poterlo combattere al meglio. Tutti i nostri consigli per un corpo più snello.

I prodotti snellenti hanno ancora un senso, quando esistono laser e chirurgia?

Rispetto a soluzioni invasive come laser e chirurgia, il trattamento snellente è un metodo molto più delicato. I consigli Clarins per scegliere un trattamento anticellulite.