Reso | Come faccio un reso?

Reso del prodotto integro

Se si desidera restituire o scambiare uno o più prodotti acquistati sul sito www.clarins.it e il prodotto/i è integro, é possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal giorno in cui il Consumatore-Acquirente o un terzo diverso dal corriere e designato dal Consumatore-Acquirente acquisisce il possesso fisico dei prodotti.

Qui di seguito le operazioni da eseguire:

  • Compilare il Modulo di Reso indicando la referenza del prodotto, la descrizione, la quantità e il codice corrispondente al motivo di reso.
  • Imballare i prodotti nella confezione originale ed essere sicuri di inserire il Modulo di Reso compilato nel pacco.
  • Incollare l’etichetta di reso prepagata che trova unita all’ordine (al di sopra del Modulo di Reso) al pacco.
  • Depositare il pacco da rendere presso il centro UPS più vicino e conservare il documento attestante la spedizione. Qui di seguito il sito che Le permetterà di trovare il centro UPS più vicino : www.ups.com/dropoff.
I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso. Il rimborso sarà inviato a nome della persona indicata nella sezione "fatturazione" e tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto originale (se non espressamente richiesto dall'acquirente), ad eccezione delle carte regalo.
Tutti i rischi associati alla restituzione del prodotto sono a carico dell'acquirente.

Una e-mail di conferma La informerà della ricezione del modulo e della presa in carico della richiesta di reso.

Per domande sui resi, non esiti a contattarci al Numero Verde 800.63.09.11 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.

Reso del prodotto per intolleranza

Nei casi particolari come texture o profumazione alterati, contenitore difettoso dopo l’apertura o la comparsa di una reazione cutanea o di un’intolleranza, La invitiamo a prendere contatto con il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 63 09 11 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.

Le verrà comunicata una procedura di reso specifica per questo motivo-caso particolare.

Norme generali: Non possiamo accettare resi di prodotti che siano stati aperti e/o utilizzati a meno che risultino difettosi.

Questa politica di reso è applicabile solo e soltanto ai prodotti acquistati su Clarins.it negozio online. Non accettiamo alcun reso di prodotti acquistati nelle reti di distribuzione dei nostri partner o profumerie.