Qual è la routine ideale per la pelle grassa del mio lui?

Per gli uomini con la pelle grassa, niente fondotinta o polvere opacizzante: ciò che serve è una routine di trattamenti adeguata. L’alleato perfetto: la gamma ClarinsMen, ricca di estratti vegetali per energizzare, tonificare e purificare la pelle del tuo lui.

1. Esfoliazione

Il primo gesto per combattere la pelle grassa è l’esfoliazione. Senza aggredire la pelle, consente di eliminare il sebo in eccesso e le impurità che si annidano nella pelle, attivando al contempo il rinnovamento cellulare. A tale scopo, scegli il Detergente Esfoliante: grazie alla sua texture cremosa deterge e purifica delicatamente la pelle, mentre i granuli esfolianti rimuovono le cellule morte e puliscono i pori. Il risultato? La pelle è liscia, morbida, l’incarnato fresco.

2. Idratazione

Il secondo gesto consiste nell’idratare la pelle con un trattamento che non sia grasso. Opta per il Gel super idratante, che offre alla pelle un comfort immediato senza nessuna sensazione di grasso. Grazie a un’azione idratante ancora più efficace, questo trattamento tonifica e lenisce la pelle ed è ideale anche dopo la rasatura! Un must-have del quale non potrai più fare a meno.

Con questa routine di bellezza in due fasi pensata per la pelle grassa, gli uomini potranno prendersi cura della propria pelle giorno dopo giorno... con il sorriso!

Ti potrebbe interessare anche...

  • Gel Viso Super Idratante ClarinsMen
    39,50€

Domande sullo stesso argomento

Qual è la routine di trattamenti adatta al mio lui?

Qual è la routine ideale per l’uomo? Scopri con Clarins i passaggi essenziali per prendersi cura della pelle maschile. Ti sveliamo quali sono i gesti e i prodotti adatti.

Qual è la routine ideale per combattere i segni del tempo degli uomini?

Come attenuare i segni del tempo? Scopri i consigli Clarins per l’uomo che desidera ritrovare una pelle più giovane e fresca con una routine antietà efficace.