Qual è la routine ideale per combattere i segni del tempo degli uomini?

Gli uomini si prendono sempre più cura della propria pelle. Per ogni età, c’è un trattamento specifico. Coloro che desiderano prevenire i segni del tempo troveranno un alleato perfetto nella gamma ClarinsMen: i suoi trattamenti contengono il meglio dei principi attivi vegetali, riuniti in formule di ultima generazione studiate per proteggere la pelle e potenziare l’energia cellulare grazie a una crema antirughe specifica per il viso dell'uomo. Cosa aspetti! Scopri subito la tua routine “sferzata di giovinezza”, la routine antietà ideale pensata per gli uomini.

1. Pulizia della pelle

Per limitare la comparsa delle rughe e prevenire l’invecchiamento cutaneo, la prima cosa da fare è detergere la pelle con il Gel Detergente per rimuovere impurità e tracce di inquinamento che causano il colorito spento. La sua fresca schiuma risveglia e stimola, lenisce dopo la rasatura, tonifica e offre uno scudo che protegge la pelle: la tua pelle è pulita e sana.

2. Trattamento per il contorno occhi

Il secondo gesto è l’applicazione di un trattamento per il contorno occhi, area fragile e delicata del viso, che sia adatto al tuo tipo di pelle alle tue esigenze. Puoi scegliere il Siero Contorno Occhi Antifatica dalla texture leggera che, con la sua formula energizzante, è ideale per respingere i primi segni del tempo che appaiono sul contorno occhi degli uomini. Con la sua azione levigante, antiocchiaie e antiborse offre una vera e propria sferzata di giovinezza: il tuo sguardo è più fresco, più energico.

Per l’uomo che vuole uno sguardo più giovane con un trattamento dal massimo comfort, l’ideale è l’Antirughe Contorno Occhi ClarinsMen dalla texture non grassa. Leviga, rassoda, attenua rughe, occhiaie e borse persistenti.

3. Idratazione

Per finire, adatta come sempre la tua routine trattamento uomo al tuo tipo di pelle e al problema cutaneo da trattare e scegli la texture che preferisci! Ti piacciono le texture leggere? Scegli il Gel Rivitalizzante. Questo trattamento è un booster che aiuta a combattere i primi segni del tempo legati al bisogno di energia della tua pelle: segni di stanchezza, colorito spento, prime rughe. Il risultato? La pelle è idratata, opacizzata e risplende di salute.

Preferisci texture più ricche? Quel che fa per te è la crema Antirughe Rassodante Speciale Pelle Secca ClarinsMen. Questo trattamento attenua rughe e solchi e combatte al contempo il doppio mento riducendo, grazie all’azione della caffeina, i grassi localizzati nella parte inferiore del viso.

Pronto a prenderti cura della tua pelle?

Ti potrebbe interessare anche...

  • Antirughe Rassodante ClarinsMen
    61,00€
  • Siero Contorno Occhi Antifatica ClarinsMen
     
  • Antirughe Contorno Occhi ClarinsMen
    46,00€
  • Gel Rivitalizzante ClarinsMen
     

Domande sullo stesso argomento

Ho delle macchie scure. Cosa fare?

Clarins ti propone soluzioni per combattere le macchie scure, che siano legate all’età o meno. Scopri i consigli e i trattamenti anti-imperfezioni più adatti a te.

Come prendersi cura della pelle matura?

Dopo i 50 anni e la menopausa, la pelle delle donne diventa più secca, si assottiglia. Clarins crea trattamenti di bellezza adatti alla pelle matura per offrire il massimo comfort.

Qual è la routine ideale per la pelle grassa del mio lui?

Scopri i consigli Clarins per l’uomo che desidera conoscere i gesti e i trattamenti giusti per combattere la pelle grassa. Ti sveliamo la routine per il viso adatta.