Una protezione solare appositamente studiata per il corpo.

Clarins offre una gamma completa di protezioni solari totali appositamente studiate per il corpo. Si raccomanda di utilizzare queste protezioni solari quotidianamente in vacanza per un’abbronzatura uniforme e per proteggere la pelle dai danni del sole.

Quale protezione solare scegliere?
Esposizione al sole per un breve o per un lungo periodo, carnagione olivastra o chiara, è importante optare per la protezione solare che si adatta maggiormente alle tue esigenze. Per la pelle chiara che si abbronza facilmente, una protezione solare come il Latte-Fluido Solare Spray Delicato Antietà Idratante UVA/UVB 20 Media protezione è perfetta quando ci si allena o si pratica sport, grazie alla texture leggera, fluida e non grassa che ne facilita particolarmente l'applicazione.
La pelle molto chiara o la pelle che si scotta facilmente ha bisogno invece di un livello di protezione più elevato. Una protezione solare con SPF 50 è studiata per periodi di esposizione al sole più lunghi e, in questo caso, è una scelta migliore. Clarins raccomanda di utilizzare il Latte-Fluido Solare Spray Antietà Idratante UVA/UVB 50+ Protezione molto alta.

Quando e come applicare la tua protezione solare
Per ottimizzare l’efficacia della protezione solare per il corpo, si raccomanda di applicare il prodotto circa 30 minuti prima di esporsi al sole poiché è il tempo necessario per consentirne l’assorbimento. Si consiglia di prestare particolare attenzione alle zone più esposte al sole e quelle più sensibili: spalle, ginocchia e dorso dei piedi. Applica generosamente e uniformemente la protezione. Riapplicala dopo aver nuotato e/o ogni due ore. L’uso di una protezione solare consente di ottenere un’abbronzatura uniforme e dorata. Clarins raccomanda di non esporsi al sole durante le ore più calde, tra le 12 e le 16.