Come prepararmi alla mia esperienza Skin Spa?

1. È UTILE ARRIVARE CON UN PO' DI ANTICIPO ALL'APPUNTAMENTO?

Si consiglia di arrivare con 15 minuti di anticipo, per prepararsi, rilassarsi e approfittare al massimo del Trattamento scelto. Consentono, inoltre, alla beauty therapist Clarins di effettuare un'attenta diagnosi della pelle e mettere a punto il Trattamento ideale, su misura.

2. COME DEVO VESTIRMI?

Come vuoi!

3. DEVO SVESTIRMI COMPLETAMENTE PER IL TRATTAMENTO?

Per la maggior parte dei Trattamenti, è necessario togliere gli abiti. Per i Trattamenti Corpo, Clarins fornisce indumenti usa e getta. Per il massimo comfort, morbidi teli bianchi Clarins a disposizione di ciascun ospite.

4. POSSO EFFETTUARE UN TRATTAMENTO OPEN SPA ANCHE IN PRESENZA DI PARTICOLARI
CONDIZIONI DI SALUTE E/O ALLERGIE?

Riferiscilo quando prendi appuntamento, affinché le nostre beauty therapist possano consigliarti il trattamento ideale.

5. POSSO EFFETTUARE UN TRATTAMENTO CLARINS DURANTE LA GRAVIDANZA?

Raccomandiamo di aspettare la 13a settimana di gravidanza prima di prenotare il Trattamento, e di consultare il proprio medico. Proponiamo Trattamenti per viso e corpo appositamente studiati per le mamme e le neo-mamme. Potrai decidere, quindi, a che punto della gravidanza desideri continuare i Trattamenti.

6. POSSO VENIRE ALL’APPUNTAMENTO CON UN NEONATO O UN BAMBINO PICCOLO?

Purtroppo, i neonati e i bambini non sono ammessi per ragioni di salute e di sicurezza. Pensa a questo Trattamento come a un momento solo per te, approfittane per rilassarti e non pensare al resto.

7. QUAL È LA POLITICA DI ANNULLAMENTO CLARINS?

L’appuntamento può essere annullato o modificato fino a 24 ore prima. Se annulli a meno di 24 ore dall’appuntamento, perderai le spese di prenotazione.