Come prepararmi alla mia esperienza Open Spa?

1. COS’È UN TRATTAMENTO OPEN SPA?

Sono Trattamenti che, in soli 30 minuti, concentrano tutta l'expertise Clarins: il potere delle piante e la scienza del tocco Clarins. Prima, la diagnosi esperta della Spa therapist Clarins, poi il Trattamento vero e proprio. Una magica alchimia tra formule ricche di piante e un metodo di applicazione unico, esclusivamente manuale, il tocco Clarins. Benessere e bellezza express.

2. È NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO PER UN TRATTAMENTO OPEN SPA?

I Trattamenti Open Spa si effettuano anche senza appuntamento. Si consiglia di effettuarne comunque la prenotazione per assicurarsi la disponibilità per il giorno\orario preferiti.

3. È UTILE ARRIVARE CON UN PO' DI ANTICIPO ALL'APPUNTAMENTO?

Arrivare con qualche minuto di anticipo permette di prepararsi, rilassarsi e approfittare al massimo del Trattamento Open Spa scelto, dal primo minuto!

4. COME DEVO VESTIRMI?

Per i Trattamenti Open Spa non è necessario svestirsi totalmente. Tuttavia, consigliamo abiti comodi, confortevoli, che consentano alle mani esperte della Spa therapist di trattare collo, nuca, spalle e avambraccia.

5. POSSO EFFETTUARE UN TRATTAMENTO OPEN SPA ANCHE IN PRESENZA DI PARTICOLARI CONDIZIONI DI SALUTE E\O ALLERGIE?

Riferitelo quando prendete appuntamento, affinché le nostre Spa therapist possano consigliarvi il trattamento ideale. Per qualsiasi dubbio, si consiglia di consultare anticipatamente il proprio medico. La Spa non è un ambiente medico e i protocolli eseguiti hanno, come fine e risultati, la bellezza e il benessere.

6. POSSO PORTARE IL BIMBO O NEONATO CON ME?

Per motivi di sicurezza e affinché si possa beneficiare appieno del Trattamento Open Spa scelto, non è consigliabile recarsi in Spa con il vostro bimbo.

7. POSSO CANCELLARE UN APPUNTAMENTO? QUAL È LA CANCELLATION POLICY CLARINS?

L’appuntamento può essere cancellato o spostato con 24 ore di anticipo.