Prodotti per la skincare
La lozione fresca e sensoriale che permette di rivitalizzare e idratare la pelle, che appare più levigata.
Appositamente studiata per le donne a partire dai 50 anni, idrata e riequilibra la pelle rimpolpandola e restituendole un aspetto giovane.
Questa lozione combina l’innovazione Clarins a estratti vegetali e niacinamide per affinare la grana cutanea e favorirne la trasparenza.
Il tonico che lenisce e contribuisce a preservare l’equilibrio cutaneo della pelle molto secca o sensibile.
Il tonico che purifica, restringe i pori e contribuisce a preservare l’equilibrio cutaneo della pelle mista e grassa.
Il detergente schiumogeno che deterge, strucca, lenisce la pelle secca, idrata e contribuisce a preservare l’equilibrio cutaneo.
La protezione solare che protegge la pelle contro i raggi UV e l’inquinamento.
Una Lozione-essenza rinfrescante e benefica: un preludio fondamentale che prepara la pelle a ricevere appieno i benefici della Crema.
La protezione solare che protegge la pelle contro i raggi UV e l’inquinamento.
Lo struccante occhi bifase che elimina con delicatezza il make-up waterproof.
Lo struccante dedicato agli occhi sensibili che elimina con delicatezza il make-up.
Detergente schiumogeno che deterge, strucca, purifica ed elimina il sebo in eccesso contribuendo a preservare l’equilibrio cutaneo.
Il tonico che idrata e ammorbidisce la pelle e contribuisce a preservare l’equilibrio cutaneo della pelle normale e secca.
Lo struccante bifase che strucca, deterge e ravviva la luminosità della pelle in un solo gesto.
La lozione che asciuga le imperfezioni in una notte per ritrovare una pelle più pulita al risveglio.
L’acqua che strucca in un solo gesto contribuendo a preservare l’equilibrio cutaneo.
Il detergente schiumogeno che deterge, strucca, idrata ed elimina le impurità contribuendo a preservare l’equilibrio cutaneo.
Domande?
I nostri esperti hanno la risposta per te…