Quale rossetto scegliere?
Hai domande?
Ti rispondono i nostri esperti
Gloss labbra volumizzante e idratante per una bocca da baciare
Il gloss è un ottimo prodotto per idratare e volumizzare le labbra. Basta scegliere la formulazione giusta e un finish luminosissimo per un make-up labbra che lasci il segno. Illuminatore istantaneo rende le labbra irresistibili, voluminose e rimpolpate. Offre riflessi 3D e un gusto golosissimo, nutrendo e proteggendo in profondità.
Come scegliere il colore del gloss labbra: infinite combinazioni
Il bello dei gloss labbra è che consentono di giocare con finish e colorazioni. Se hai un colorito ambrato opta per un prodotto nella tonalità dell’albicocca, del corallo o dell’arancio, come My LOVELY GLOSS di Clarins che garantisce un risultato ultra luminoso, una texture leggera e golosa. Se hai un colorito chiaro invece opta per un colore naturale, sui toni del beige, del pesca e del rosa pallido, provando l’Illuminatore istantaneo labbra, una crema-gel golosa e con riflessi 3D per un sorriso super luminoso.
A cosa serve il gloss per le labbra?
Il gloss labbra regala alle labbra un effetto bagnato e lucido. Si tratta del cosiddetto “effetto specchio”, l’ideale per rendere la bocca più carnosa e rimpolpata, grazie alla presenza di cere e pigmenti nel prodotto.
Come far durare di più il lucidalabbra?
Per far durare il gloss labbra di più applica prima uno strato di burrocacao. Questo piccolo trucco ti consentirà di rendere più uniforme il lip gloss e lo farà durare più a lungo.
Come non far sbavare il gloss?
Per non far sbavare il gloss segui una precisa beauty routine per le tue labbra. Utilizza un esfoliante, poi idrata con il balsamo labbra, infine usa il prodotto.
Come si usa il lip gloss?
Il lip gloss si può utilizzare in tantissimi modi per rendere il tuo beauty look favoloso. Puoi usarlo da solo o in combinazione con matite e rossetti, per modificarne il finish.