Come prepararsi per
la seduta Skin Spa?

  • 1 DEVO ARRIVARE IN ANTICIPO O IN ORARIO AL MIO APPUNTAMENTO?

    Ti consigliamo di arrivare 15 minuti prima dell’appuntamento. In questo modo, avrai il tempo di prepararti, rilassarti e approfittare appieno della fase iniziale del trattamento. Al contempo, noi avremo il tempo di individuare le tue esigenze specifiche per un trattamento personalizzato.

  • 2 COSA DEVO INDOSSARE?

    Quel che preferisci! Ma per il Trattamento Illuminante Freschezza del Colorito, ti suggeriamo di indossare abiti ampi e scarpe aperte.

  • 3 DEVO SPOGLIARMI COMPLETAMENTE DURANTE IL TRATTAMENTO?

    Per la maggior parte dei nostri trattamenti, è necessario togliere determinati capi. Per i trattamenti corpo, saremo noi a fornirti biancheria intima monouso. Il tuo comfort è una priorità per noi e, per questo, forniamo morbidi asciugamani bianchi per preservare la tua intimità.

  • 4 POSSO EFFETTUARE UN TRATTAMENTO CLARINS SE SOFFRO DI MALATTIE O ALLERGIE

    Specificalo quando fissi un appuntamento, in modo che le nostre collaboratrici siano in grado di consigliarti il trattamento più indicato.

  • 5 POSSO SOTTOPORMI A UN TRATTAMENTO CLARINS SE SONO INCINTA?

    Ti consigliamo di aspettare la tredicesima settimana di gravidanza prima di prenotare un trattamento e di chiedere consiglio al tuo medico. Proponiamo trattamenti viso e corpo specifici per le mamme e le neomamme. Lasciamo decidere a te fino a quale stadio della gravidanza effettuare un trattamento.

  • 6 POSSO PORTARE MIO/A FIGLIO/FIGLIA CON ME ALL’APPUNTAMENTO?

    Purtroppo, per motivi di sicurezza e igiene, i bambini e i neonati non sono ammessi. Il trattamento è un momento solo per te. Approfitta di questa pausa per rilassarti e staccare la spina.

  • 7 QUAL È LA POLITICA DI CANCELLAZIONE CLARINS?

    Ci occorrono 24 ore per annullare o modificare un appuntamento. Oltre questo termine, i costi di prenotazione non saranno rimborsabili.