

Stai a casa e prenditi
cura di te.
Conto tenuto della situazione eccezionale che stiamo vivendo, qui di seguito troverai tutte le informazioni necessarie sui nostri servizi. La salute dei nostri collaboratori è fondamentale per noi e contiamo sulla tua comprensione e solidarietà per affrontare al meglio questo momento.
La nostra boutique online rimane aperta!


La consegna
La preparazione degli ordini online è sempre garantita. Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei team Clarins, dei nostri partner e quella dei clienti. In base ai nuovi decreti ministeriali sull’isolamento e sulle distanze di sicurezza, il tempo di preparazione passa da 1 a 2 giorni. Anche i tempi di consegna sono estesi da 2 a 3 giorni. Un ordine effettuato online sarà ricevuto in media entro 7 giorni lavorativi. Ti ringraziamo per la comprensione.
La consegna è garantita dal nostro corriere direttamente a casa tua. La distanza di sicurezza è obbligatoria. Non è previsto nessun contatto e gli articoli sono depositati davanti alla porta.


Resi e rimborsi
In caso di reso, le spese sono gratuite.
Il periodo di reso sarà prolungato di 15 giorni a partire dalla fine dell’isolamento (indipendentemente dalla durata di quest’ultimo). I rimborsi saranno effettuati automaticamente, entro 14 giorni dal ricevimento del reso. Se il pacco non può essere consegnato, a causa dell'annuncio di nuove zone rosse, sarà rispedito al mittente e procederemo al rimborso. Ti inviteremo a fare un ordine alla fine del periodo di isolamento.



I nostri punti vendita
In conformità alle disposizioni del governo e per garantire la salute di tutti, i nostri punti vendita e gli stand nei grandi magazzini resteranno chiusi fino a nuovo ordine. Il nostro obiettivo è unirsi allo sforzo comune per bloccare la diffusione del Coronavirus in tutto il mondo.


Servizio clienti
Continueremo a prenderci cura dei nostri clienti anche in questo periodo difficile, preservando allo stesso tempo la salute dei dipendenti. Il team di consulenti lavorerà in smart working e sarà a disposizione dalle 9:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì. Ringraziamo i clienti per i numerosi messaggi e ci scusiamo se i tempi di risposta saranno più lunghi del solito.
Si consiglia di scriverci via e-mail tramite il modulo di contatto per rendere più semplice la procedura.
Italia: 800 630 911
- Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
