Aiuto

Shopping | Il mio ordine

Dopo la conferma dell'ordine, www.clarins.it ti invia una prima e-mail di conferma d'ordine. Se l'e-mail di conferma non arriva entro 24 ore dall'ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti per telefono al Numero Verde 800.630.911, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Il nostro corriere si impegna a consegnare il prodotto entro 1-2 giorni lavorativi al massimo.
*48 ore per Calabria, Sardegna e Sicilia, 24 ore nel resto del Paese.
*I tempi di consegna dipendono dalla zona di consegna e potrebbero richiedere più tempo.

Gli ordini vengono elaborati e spediti nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).
Perché il tuo ordine possa essere spedito il giorno stesso, deve essere da te trasmesso online prima delle ore 13:00. Oltre le ore 13:00, l'ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.

Riceverai un’e-mail di conferma che l'ordine è stato spedito.

È possibile controllare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo account. È possibile visualizzare e seguire gli ordini da "Controlla il tuo ordine" accedendo al tuo account. Una pagina che riassume la cronologia degli ordini ti fornisce informazioni sugli ordini passati e in corso. Lo storico ti permette inoltre di selezionare un ordine già ricevuto e aggiungere direttamente al carrello gli stessi articoli.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

oppure

invia un’e-mail
all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.