Aiuto

Programma Fedeltà Club Clarins

Questa informativa è resa da Clarins Italia S.p.A., con sede legale in via G. di Vittorio n. 13, 40055 Villanova di Castenaso (BO), P.IVA 01621271202, capitale sociale 1.040.000 € (Clarins).
L’informativa regola la partecipazione degli utenti del sito www.clarins.it (Sito) all’iniziativa denominata “Club Clarins” gestita da Clarins sul Sito.

1) Condizioni di partecipazione

La partecipazione al Club Clarins è subordinata all’iscrizione dell’utente al Sito. Pertanto, si invita l’utente che intenda partecipare al Club Clarins ad iscriversi al Sito.
Per iscriversi al Sito l’utente deve cliccare su “Accedi” e indicare i dati a tal fine richiesti da Clarins.
Successivamente all’iscrizione al Sito, l’utente può iscriversi al Club Clarins accettando la presente informativa.

2) Punti

L’utente che si sia iscritto al Sito e successivamente al Club Clarins riceverà dei Punti, i quali saranno concessi al compimento di determinate attività dell’utente.
I Punti saranno visionabili dall’utente sul proprio account personale del Sito.
Le attività sul Sito che permettono di ottenere Punti sono di volta in volta indicate sul Sito stesso. In particolare, l’utente riceverà (i) 20 Punti in occasione della creazione dell’account sul Sito; (ii) 1 Punto per ogni euro speso sul Sito.
In occasione di particolari circostanze, Clarins si riserva la possibilità di erogare Punti per un ammontare doppio rispetto a quello al quale avrebbe diritto l’utente.
Punti “stato in corso”: i Punti sono in attesa della conferma d’ordine fino alla fine del periodo di recesso, ossia 14 giorni decorrenti dalla ricezione del prodotto. I Punti potranno essere convalidati una volta finito questo periodo di tempo. Come parte della nostra politica dei resi, se si restituisce un prodotto, i Punti accumulati sul relativo ordine non saranno accreditati sul conto.
Punti “stato assegnato”: trascorsi 14 giorni dalla consegna del prodotto, i Punti vengono aggiunti all’account dell’utente. I punti sono validi per 2 anni dalla data di ottenimento. Passato questo termine, verranno cancellati dall’account dell’utente.
I Punti non hanno valore in denaro, non possono essere scambiati in/per denaro e possono essere utilizzati solo ai sensi della presente informativa.

3) Vantaggi

La partecipazione al Club Clarins attribuisce determinati vantaggi all’utente, in particolare:

  • Sconto minimo del 10% sui prodotti offerti in vendita sul Sito partendo dal primo acquisto. Lo sconto è applicato sul prezzo pubblicato sul Sito.
  • Offerta di benvenuto: 10 euro di sconto con un acquisto minimo di 50 euro.
  • In regalo 20 punti sul tuo account al momento dell’iscrizione
  • Codice compleanno: l’utente iscritto al Club Clarins e/o alla newsletter riceverà un coupon con 20 euro di sconto, utilizzabile in carrello con un acquisto minimo di 50 euro, il codice viene inviato tramite email e avrai 30 giorni di tempo per utilizzarlo dalla ricezione della stessa.
  • Coupon: l’utente iscritto al Club Clarins e/o alla newsletter potrà ricevere dei coupon da utilizzare sul Sito per acquistare prodotti a prezzi scontati.
  • Regali extra: con una spesa minima pari a 200 euro (nell’ambito dell’iniziativa VIP Customer Gift).
  • Inviti ad eventi esclusivi.
  • Campioni omaggio

I vantaggi di cui può usufruire l’utente sono di volta in volta descritti alla seguente pagina del Sito: www.clarins.it

4) Scelta dei Premi

Ogni 250 Punti assegnati l’utente ha la possibilità di ricevere come premio un prodotto tra quelli di volta in volta selezionati a tal fine da Clarins.
A tal fine, l’utente riceverà in automatico una email contenente un Codice, che sarà valido per i successivi sei mesi.
Inserendo il Codice ricevuto all’interno del procedimento di acquisto l’utente avrà la possibilità di scegliere in premio uno dei prodotti selezionati a tal fine da Clarins con un acquisto superiore di 50 euro.
Il prodotto scelto utilizzando il Codice verrà spedito insieme al/ai prodotto/i acquistato/i. Il Codice ricevuto da Clarins è valido 6 mesi. Il periodo di validità è indicato sul Codice stesso.
Dopo la scadenza del termine indicato sul Codice, questo non sarà più utilizzabile.
I Codici sono univoci e validi sempre e comunque soltanto per un acquisto. I codici non sono personali: l’utente può inviarli e regalarli a parenti e/o amici affinchè li utilizzino nella fase finale del loro ordine sul sito, previa iscrizione.
I Codici possono essere utilizzati in abbinamento con altre promozioni o sconti presenti sul Sito, previa comunicazione contraria.

5)Legge applicabile e foro competente

La presente iniziativa è regolata dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall’applicazione e/o interpretazione della presente iniziativa è competente il Foro ove il consumatore ha residenza o domicilio.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

oppure

invia un’e-mail
all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.