Punti Vendita | Hai bisogno di assistenza? Chiama il N° 800.13.23.44
Benvenuto/a! ACCEDI / Registrati
Vuoto

Feed & Clarins per l’EXPO 2015

Numero di pasti distribuiti da Clarins & FEED ai bambini nel mondo*:

Clarins e

Clarins ritiene che la vera bellezza si trovi nel cuore e si esprima facendo qualcosa di concreto per aiutare le persone meno fortunate.
Fedele ai propri valori umanitari, Clarins sostiene FEED nella sua battaglia contro la fame nel mondo. In meno di 4 anni, il nostro impegno a fianco di FEED ha permesso di offrire più di 6 milioni di pasti* a bambini malnutriti.

*Alla fine dell’anno 2014, secondo le stime di FEED. L’obiettivo è di 10 milioni di pasti offerti entro la fine dell’anno 2015 (nel mondo).

Una collaborazione tra , Noi e Voi!

 

Dal 2011, Christian Courtin Clarins e il Gruppo Clarins lavorano con Lauren Bush Lauren al programma delle Nazioni Unite nella lotta contro la fame nel mondo.
In occasione dell’EXPO 2015, Clarins consolida il suo impegno a fianco di FEED con una trousse esclusiva.

 

L’impegno di Clarins a fianco
di si consolida in
occasione dell’Expo 2015.

Con "Feed your skin, FEED our planet", Clarins mette in vendita l'esclusiva trousse FEED, che contiene una selezione di speciale di prodotti Clarins per la bellezza del corpo e del viso. Sull’acquisto di ciascuna trousse verranno devoluti 10 pasti ai bambini di età scolare che vivono nei paesi più poveri.

 

 

SCOPRI LA TROUSSE >

 

 

 

 
 

Clarins e FEED, assieme dal 2011.

La malnutrizione è una problematica che tocca più di un miliardo di individui in tutto il mondo ed evidenzia l’urgenza di agire per trovare una soluzione globale alla fame e alle sue conseguenze.

Christian Courtin Clarins e il Gruppo Clarins lavorano con Lauren Bush Lauren al programma delle Nazioni Unite nella lotta contro la fame nel mondo. In meno di 4 anni, l’impegno di Clarins a fianco di FEED ha permesso di offrire più di 6 milioni di pasti a bambini malnutriti.

Perché FEED & Clarins?

Clarins ritiene che la vera bellezza si trovi nel cuore e si esprima facendo qualcosa di concreto per aiutare le persone meno fortunate.
Fedele ai propri valori umanitari, Clarins sostiene FEED nella sua battaglia contro la fame nel mondo.