Double Serum Golden Edition Double Serum Golden Edition
Double Serum Golden Edition Double Serum Golden Edition
Edizione Limitata

Double Serum Golden Edition

Il trattamento antietà per eccellenza in un’edizione limitata vestita d’oro. Dettagli del prodotto

Clarins +

Il trattamento antietà ricco di [20+1] estratti di piante che stimola le 5 funzioni vitali (idratazione, nutrizione, ossigenazione, rigenerazione,...

Il trattamento antietà ricco di [20+1] estratti di piante che stimola le 5 funzioni vitali (idratazione, nutrizione, ossigenazione, rigenerazione, protezione) grazie a una doppia texture idrolipidica e biomimetica. Un "passe-partout"!

Il trattamento antietà ricco di [20+1] estratti di piante che stimola le 5 funzioni vitali (idratazione, nutrizione, ossigenazione, rigenerazione, protezione) grazie a una doppia texture idrolipidica e biomimetica. Un "passe-partout"!

  • Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle
  • Utilizzo: Mattina e/o sera prima del trattamento abituale
125,00€
250,00€ / 100 ml
La spedizione standard gratuita
50 ml

La quantità prodotto è 1

125 Punti fedeltà
Carnevale Glamour

FINO ALL'1 MARZO

Carnevale Glamour

Con €60 di acquisti, subito tua la trousse glamour
con 4 complici di bellezza Clarins

Carnevale Glamour

FINO ALL'1 MARZO

Carnevale Glamour

Con €60 di acquisti, subito tua la trousse glamour
con 4 complici di bellezza Clarins

50 ml
125,00€
Per la prima volta, un siero antietà decodifica il linguaggio della giovinezza. Scopri l'unico trattamento* antietà a doppia fase idrica e lipidica* ricco di [20+1] estratti di piante che stimola le 5 funzioni della pelle. Due nuove formule, universali e di ispirazione biologica: questo trattamento associa all'estratto di curcuma, ad alta concentrazione di turmerone, 20 tra i più potenti estratti di piante antietà. I segni dell'età sono visibilmente attenuati, la pelle ritrova tutta la sua luminosità e la sua compattezza. *Clarins
  • Pelle rassodata.
  • Rughe visibilmente levigate.
  • Incarnato luminoso e uniforme.
  • Pori attenuati.

Cosa ne pensano i clienti ()