Aiuto

Spedizione | La spedizione

Spedizione Express :

  • Gli ordini vengono di norma consegnati entro 1-2 giorni con il corriere BRT. *48 ore per Calabria, Sardegna e Sicilia, 24 ore nel resto del Paese - I tempi dipendono dalla zona di consegna e potrebbero richiedere più tempo. Se non si è presenti durante la consegna, il corriere lascerà un biglietto con le informazioni relative al ritiro del pacco. Se si desidera che il corriere ripassi allo stesso indirizzo, si prega di contattare il servizio clienti di BRT.

  • Affinchè il tuo ordine venga spedito il giorno stesso e quindi consegnato il giorno lavorativo successivo, deve essere fatto entro le ore 13:00. Oltre le ore 13:00, l'ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.
Hai una domanda? Ti consigliamo di privilegiare il contatto via e-mail, tramite il contact form su www.clarins.it. Il nostro servizio clienti sarà in grado di rispondere più facilmente.

Spedizione | Opzioni e tariffe

Gli ordini vengono elaborati e spediti nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).

Le spese di spedizione si riferiscono a ogni pacco inviato. Un ordine può essere associato a un solo indirizzo postale di consegna. Se desideri inviare lo stesso pacchetto a più indirizzi, è necessario creare un ordine per ciascuno degli indirizzi.

Gli ordini effettuati tramite www.clarins.it possono essere consegnati in Italia escluse Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Livigno, Campione d'Italia e Lago di Lugano. Non si effettuano spedizioni in altri Paesi.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

oppure

invia un’e-mail
all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.