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Reso | Como faccio un reso?


 

RESO DEL PRODOTTO INTEGRO

 

Se si desidera restituire o scambiare uno o più prodotti acquistati sul sito www.clarins.it e il prodotto/i  è integro, é possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal giorno in cui il Consumatore-Acquirente o un terzo diverso dal corriere e designato dal Consumatore-Acquirente acquisisce il possesso fisico dei prodotti.

Qui di seguito le operazioni da eseguire:

 

  1. Compilare il Modulo di Reso indicando la referenza del prodotto, la descrizione, la quantità e il codice corrispondente al motivo di reso.
  2. Imballare i prodotti nella confezione originale ed essere sicuri di inserire il Modulo di Reso compilato nel pacco.
  3. Incollare l’etichetta di reso prepagata che trova unita all’ordine (al di sopra del Modulo di Reso) al pacco.
  4. Depositare il pacco da rendere presso il centro UPS più vicino e conservare il documento attestante la spedizione. Qui di seguito il sito che Le permetterà di trovare il centro UPS più vicino : www.ups.com/dropoff.

 

Una e-mail di conferma La informerà della ricezione del modulo e della presa in carico della richiesta di reso.

Per domande sui resi, non esiti a contattarci al Numero Verde 800.63.09.11 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.

 

RESO DEL PRODOTTO PER INTOLLERANZA

 

Nei casi particolari come texture o profumazione alterati, contenitore difettoso dopo l’apertura o la comparsa di una reazione cutanea o di un’intolleranza, La invitiamo a prendere contatto con il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 63 09 11 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle 18:00 o per e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.

 

Le verrà comunicata una procedura di reso specifica per questo motivo-caso particolare.

 

Norme generali: Non possiamo accettare resi di prodotti che siano stati aperti e/o utilizzati a meno che risultino difettosi.

 

Questa politica di reso è applicabile solo e soltanto ai prodotti acquistati su Clarins.it negozio online. Non accettiamo alcun reso di prodotti acquistati nelle reti di distribuzione dei nostri partner o profumerie.