Punti Vendita | Hai bisogno di assistenza? Chiama il N° 800 63 09 11
Benvenuto/a! ACCEDI / Registrati
Vuoto

I gommage indispensabili durante la gravidanza

Durante la gravidanza, eseguire un gommage su viso e corpo dona alla donna in dolce attesa una sensazione di comfort e di benessere indispensabile. I trattamenti esfolianti Clarins possono essere utilizzati da una a due volte a settimana.

Perché eseguire un gommage durante la gravidanza?

Che si tratti del viso o del corpo, il gommage è il modo migliore per rigenerare la pelle.
Durante la gravidanza è assolutamente autorizzato nonché vivamente consigliato. Permette infatti di rimuovere cellule morte e impurità, regalandoti una pelle liscia e tonica. Il gommage è inoltre un modo per migliorare l'elasticità della pelle e quindi anche l'assorbimento delle creme applicate in un secondo momento. Contribuisce al rinnovamento delle cellule e migliora considerevolmente l'ossigenazione della pelle. Aiuta inoltre il mantenimento del buono stato della pelle, messa a dura prova in questi mesi delicati. Insomma, l'avrai capito: un trattamento esfoliante è indispensabile in gravidanza.

Quali gommage scegliere durante la gravidanza?

  • Crema Gommante Delicata Doux Peeling

    33,00€

  • Gommage Esfoliante Rinnovatore

    41,00€

Clarins ti propone di provare due trattamenti esfolianti per viso e corpo. Con i suoi microgranuli, la Crema Gommante Delicata Doux Peeling rimuove impurità e cellule morte dal viso e restringe i pori. La pelle appare più fresca e morbida, la grana è affinata. Utilizzala due volte a settimana per avere risultati strepitosi!

Per il corpo, il Gommage Esfoliante Rinnovatore grazie alle sue polveri di bambù regala una pelle libera da rugosità e impurità. Rinfrescante, ti donerà la sensazione di una pelle liscia come quella di un bambino. Applica questi due trattamenti esfolianti durante la gravidanza sulla pelle pulita.