Punti Vendita | Hai bisogno di assistenza? Chiama il N° 800 63 09 11
Benvenuto/a! ACCEDI / Registrati
Vuoto

Shopping | Acquisto on-line

 

Come comprare?

 

Trova i prodotti. È possibile cercare un prodotto navigando sul sito web o digitando il nome del prodotto nella casella "Cerca" nella parte superiore a destra di ogni pagina.

 

Aggiungi un prodotto al carrello. Una volta selezionato l'articolo che desideri acquistare e inserito la quantità ( massimo 3 per prodotto), fai clic sul pulsante "Acquista" per immettere l'articolo e la quantità scelti nel carrello.

 

Visualizza il contenuto del tuo ordine nel carrello. È possibile accedere in qualsiasi momento durante la visita al sito cliccando sull'icona del sacchetto Clarins "Carrello", presente su tutte le pagine del sito, in alto a destra. Se desideri, hai anche la possibilità di modificare le quantità, aggiungere o eliminare i prodotti, entro i limiti del nostro acquisto massimo (3 prodotti uguali e/o 500€ per ordine).

 

Conferma il tuo ordine. Una volta terminato lo shopping, clicca sul tasto "Check-out" per confermare i tuoi acquisti e accedere alle successive fasi di vendita. Dopo l’ultima tappa (cliccherai sul tasto “Compra ora”), una pagina di ringraziamento apparirà con il numero d'ordine, confermando che l'ordine è stato ricevuto. Riceverai una conferma d'ordine anche via e-mail. 

 

Categorie prodotti

Tutti i prodotti Clarins sono suddivisi in categorie: viso, corpo, solari, make-up, profumi e ClarinsMen (prodotti per uomini). Sulla barra di navigazione di sinistra, sono disponibili dei filtri: ti aiuteranno a scegliere i prodotti più adatti alle tue aspettative. 

 

Disponibilità prodotti

Tutti i prodotti presenti sul sito sono disponibili e per la vendita. Tuttavia, se un prodotto non è a magazzino, non è possibile aggiungerlo al carrello. Se uno o più prodotti ordinati si trovano ad essere non disponibili nel frattempo, ti verrà comunicato via e-mail. L'importo del tuo ordine verrà ricalcolato e ti verrà addebitato il nuovo importo, tolti i prodotti mancanti.

 

Campioni

Non dimenticare i campioni complementari con ogni ordine! Hai la possibilità di scegliere fino a tre campioni di prova da una selezione di novità e trattamenti Clarins. I campioni che aggiungerai  al tuo carrello saranno visibili nella pagina di conferma dell’ordine. Se l'ordine non è finalizzato durante la tua visita, i campioni sono rimossi dal carrello. Essi non sono rimborsabili o sostituibili. Se non desideri riceverli, cliccare su " No grazie, procedi con l'ordine" al momento del check-out.

 

Codici promozionali e Codici Sconto Programma Fedeltà

Usa il codice promozionale o il codice sconto al momento dell'acquisto on-line, inseriscilo nello spazio previsto a ciascuna tipologia di codice  sulla pagina di riepilogo dell'ordine (“checkout”). È necessario inserire lo stesso codice che ti è stato fornito (rispettare maiuscole e minuscole). I codici promozionali dello stesso tipo non possono essere cumulati tra loro, cioè utilizzati insieme, e sono validi per un tempo determinato. Attenzione: alcuni codici richiedono un importo minimo di acquisto (spedizione e buoni regalo esclusi).

 

Offerte esclusive  e idee regalo

Nella sezione Offerte speciali, troverai tutte le offerte esclusive del momento.

Nella sezione Idee regalo, ti proponiamo una selezione di coffret e trattamenti per uomini e donne,  adatta a tutte le tasche.

 

 

Shopping | Il mio ordine


 

Dopo la conferma dell’ordine, www.clarins.it ti invia una prima e-mail di conferma d’ordine. Se l'e-mail di conferma non arriva entro 24 ore dall'ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti per telefono al Numero Verde  800.13.23.44 dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.

 

Il vostro ordine verrà consegnato entro i 2 o 5 giorni a seconda della opzioni di consegna scelte e la data e l'ora dell'ordine.

 

Gli ordini vengono elaborati e spediti nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).

 

Riceverai un’e-mail di conferma che l'ordine è stato spedito.

 

È possibile controllare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo account. È possibile visualizzare e seguire  gli ordini da "Controlla il tuo ordine" accedendo al tuo account. Una pagina che riassume la cronologia degli ordini ti fornirà informazioni sugli ordini passati e in corso. Lo storico ti permette inoltre di selezionare un ordine già ricevuto e aggiungere direttamente al carrello gli stessi articoli.

 

 Shopping | Consultazioni di Bellezza Clarins


Naviga nella nostra sezione Why Clarins per scoprire il nostro esclusivo servizio di bellezza: Le Consultazioni di Bellezza Online!

 

Le Prescrizioni di Bellezza Clarins ti guideranno attraverso la nostra gamma di prodotti e ti aiuteranno a creare il tuo programma di Bellezza personalizzato. Ti verranno poste alcune domande sulla tua pelle, i tuoi interessi, le tue preferenze e su cosa stai cercando.

 

Una volta che avrai risposto alle domande avrai una piccola lista dei prodotti più adatti a soddisfare le necessità all’interno della tua routine settimanale o giornaliera o per un’occasione speciale. Le tue Consultazioni personalizzati saranno sempre presenti nel tuo profilo Clarins nella sezione “Il mio scaffale di Bellezza”.

 

I tuoi programmi di Bellezza si possono stampare, potrai salvarli sul tuo profilo e  sapere che prodotto usare, quando e la frequenza di utilizzo.