Perché utilizzare l’olio di nocciola per gli oli essenziali? Quali sono i benefici?

Clarins utilizza l’olio di nocciola come base universale. Gli oli essenziali e l’olio di nocciola sono la coppia perfetta per rigenerare la pelle. Per offrire alla pelle benefici ottimali, solo il 2/4% degli oli di bellezza naturali è costituito da oli essenziali. Gli estratti vegetali in questi oli offrono una moltitudine di benefici per la pelle e l’olio di nocciola funge da agente complementare dinamico.

Uso degli oli essenziali per il viso
L’olio di nocciola è un ingrediente straordinario per i prodotti di bellezza naturali aromaterapeutici. È uno degli oli essenziali più stabili, noto per le proprietà rigeneranti e nutrienti che promuovono idratazione e benessere. La Crème Douceur Nuit contrasta in modo mirato i segni dell’invecchiamento precoce causati dall’ambiente per una pelle energizzata, pronta per affrontare una nuova giornata.

L’olio di nocciola è ricco di vitamine
L’olio di nocciola è ricco di vitamina E, un agente riparatore essenziale per rigenerare unghie e capelli danneggiati. L’olio di nocciola vanta potenti proprietà antiossidanti e ringiovanisce la pelle indebolita. L’Olio Drenante "Huile Anti-Eau” è un olio non grasso che nutre e protegge la pelle lasciandola levigata ed elastica. L'integrazione dell'olio di nocciola promuove la salute e l’aspetto vitale della pelle e, nei prodotti mirati dall'effetto lenitivo e nutriente, è un autentico portento.

Articoli della stessa categoria