Punti Vendita | Hai bisogno di assistenza? Chiama il N° 800 63 09 11
Benvenuto/a! ACCEDI / Registrati
Vuoto

Autoabbronzante Addition Concentré Eclat

1, 2, 3 gocce di sole
Clarins reinventa l'auto-abbronzatura

Tre gocce di concentrato autoabbronzante per 365 giorni di sole!

Semplice ed efficace, questo nuovo autoabbronzante regala alla pelle un aspetto sublime in un solo gesto. Associato al trattamento giorno o notte abituale, dona un'abbronzatura radiosa su misura, modulabile a piacimento e incredibilmente naturale dalla prima applicazione.

Addition Concentré Eclat
(15 ml, ovvero circa 3 mesi di utilizzo)

A complemento del trattamento abituale.
Non può essere utilizzato da solo.

Nuovo

Scopri il gioco
"1, 2, 3 SOLE Clarins"

Metti in fila 3 creme dello stesso colore e formato per accumulare punti. Vinci punti extra mettendo in fila 3 gocce di Addition Concentré Eclat!

GIOCA

Il segreto di applicazione

SU MISURA

Leggera, intensa, estrema... sei tu a scegliere l'intensità dell'abbronzatura!

Con Addition Concentré Eclat puoi modulare l'intensità dell'abbronzatura a piacimento, tutto l'anno! In base al risultato ottenuto dal primo utilizzo, scegli se continuare ad intensificare l'abbronzatura con 3 gocce o se mantenerla con 2. L'abbronzatura si attenua progressivamente al termine dell'utilizzo del prodotto.

QUOTIDIANO

Combinazione vincente con ogni tipo di trattamento

La formula inedita di Addition Concentré Eclat si mescola a tutti i tipi di texture: crema, gel, olio... Applicata una volta al giorno con ogni tipo di trattamento, permette di associare un effetto autoabbronzante a tutti i benefici idratanti, antirughe, rassodanti dei trattamenti giorno o notte abituali**...e di renderti la vita più semplice!

SEMPLICISSIMO

Paura di lasciare tracce, addio!

Grazie al suo flacone contagocce, è sufficiente mescolare nell'incavo della mano una noce di trattamento giorno o notte abituale** a tre gocce di Addition Concentré Eclat per ottenere immediatamente un effetto "pelle sana" e un'abbronzatura uniforme! Non dimenticare di lavarsi le mani dopo aver utilizzato qualsiasi tipo di prodotto autoabbronzante.

Consigli Clarins
Per ottenere un'abbronzatura ancora più luminosa, fai un gommage esfoliante prima di applicare Addition Concentré Eclat*. Eliminando le cellule morte, la pelle è più ricettiva a ricevere i principi attivi.

*Utilizzare unicamente il concentrato diluito, secondo le istruzioni per l'uso contenute nei prodotti cosmetici Clarins.
**Clarins

L’innovazione Clarins

Il dietro le quinte dei Laboratori di Ricerca Clarins!

Una delle novità di Addition Concentré Eclat è quella di essere un prodotto molto concentrato di principi attivi autoabbronzanti.
La sua formula è stata appositamente studiata per un utilizzo su misura. Associato a qualsiasi tipo di trattamento*, i suoi principi attivi interagiscono con gli aminoacidi presenti nello strato corneo della pelle, favorendo così la colorazione.

Una formula eccezionale con il 99,8% di ingredienti di origine naturale

La Ricerca Clarins ha messo a punto una formula a basso dosaggio di DHA e eritrulosio di origine naturale. Le gocce di questo autoabbronzante si fondono immediatamente con i trattamenti a cui sono mescolate, donando alla pelle chiara un'abbronzatura molto naturale e ravvivando il colorito spento in poche ore, senza l'odore di DHA. Inoltre, l'estratto di aloe vera presente nella formula preserva la morbidezza della pelle.

I benefici

91

%**

Abbronzatura adatta all'incarnato, dopo 10 gorni

83

%**

Effetto "pelle sana" e abbronzatura naturale

90

%**

Abbronzatura uniforme

*Utilizzare unicamente il concentrato diluito, secondo le istruzioni per l'uso contenute nei prodotti cosmetici Clarins.
**Fonte: test di soddisfazione, 61 donne, 10 giorni

Menu

• 1 •
3 gocce di sole

• 2 •
Il segreto di applicazione

• 3 •
L’innovazione Clarins