Aiuto

Shopping | Il mio ordine

Dopo la conferma dell’ordine, www.clarins.it ti invia una prima e-mail di conferma d’ordine. Se l'e-mail di conferma non arriva entro 24 ore dall'ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti per telefono al Numero Verde 800.63.09.11, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, sabato dalle 10 alle 18.

Il vostro ordine verrà consegnato entro i 2 o 5 giorni a seconda della opzioni di consegna scelte e la data e l'ora dell'ordine.

Gli ordini vengono elaborati e spediti nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).

Riceverai un’e-mail di conferma che l'ordine è stato spedito.

È possibile controllare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo account. È possibile visualizzare e seguire gli ordini da "Controlla il tuo ordine" accedendo al tuo account. Una pagina che riassume la cronologia degli ordini ti fornirà informazioni sugli ordini passati e in corso. Lo storico ti permette inoltre di selezionare un ordine già ricevuto e aggiungere direttamente al carrello gli stessi articoli.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.
Sabato dalle 10:00 alle 18:00

oppure

invia un’e-mail
all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.