Aiuto

Programma Fedeltà Clarins.it | I punti

Dopo aver eseguito l’accesso al tuo account, nella sezione “IL MIO PROGRAMMA FEDELTÀ” si potranno trovare lo stato dei punti e dei codici premio accumulati.

1) Stato “In corso”

I punti sono in attesa della conferma d’ordine fino alla fine del periodo di reso, ossia 14 giorni. Questi punti potranno essere convalidati una volta finito questo lasso di tempo. Come parte della nostra politica dei resi, se si restituisce un prodotto, i punti accumulati sul relativo ordine non saranno accreditati sul conto.

2) Stato “Assegnato”

Una volta passati 14 giorni, i punti vengono aggiunti al saldo finale punti fedeltà. I punti sono validi per 2 anni dalla data di ottenimento. Passato questo termine, verranno detratti dal saldo punti.

3) Voce “Regalo ricevuto”

Ogni 200 punti fedeltà “Assegnati” ricevi come premio un Codice Sconto del valore di 20€ da utilizzare su un ordine/acquisto successivo di almeno 50€ sul nostro sito www.clarins.it. Quando ricevi l’email con il Codice Sconto, i punti sono stati decurtati dal saldo punti fedeltà.

Il Codice Sconto è valido 6 mesi. Il periodo di validità è indicato sul Codice stesso. Dopo il temine indicato su ciascun Codice Sconto non sarà più possibile utilizzarlo.

Si possono consultare i Codici Sconto e i punti fedeltà nella sezione “Il mio account” > “IL MIO PROGRAMMA FEDELTÀ”.

I punti fedeltà Clarins non hanno alcun valore in denaro, non possono essere scambiati in/per denaro e possono essere utilizzati solo come parte del Programma Fedeltà sul sito Clarins.it

I Codici Sconto non sono personali: puoi inviarli e regalarli a parenti e/o amici affinché li utilizzino nella fase finale del loro ordine su clarins.it. I Codici Sconto sono univoci e validi sempre e comunque soltanto per una volta.

Programma Fedeltà Clarins.it | Presentazione

Entrare nel Programma Fedeltà di Clarins ti permetterà di ottenere punti fedeltà a ogni acquisto e con ogni ordine finalizzato. Accumula i punti fedeltà fino a ottenere come premi i Codici Sconto da spendere sugli acquisti successivi che farai su clarins.it

Per cominciare a raccogliere punti fedeltà, devi aver prima creato il tuo profilo (dalla “Home Page” à sezione “Account”) su questo sito. 20 punti di benvenuto ti saranno accreditati dopo la creazione del tuo account.

Ogni € 1 di spesa per l’acquisto di tutti i nostri prodotti a disposizione sul sito clarins.it vale 1 punto. Esclusioni: le carte regalo acquistabili sul sito clarins.it, così come le spese di spedizione non danno diritto all’accumulo dei punti fedeltà. Come parte della nostra politica dei resi, se si restituisce un prodotto, i punti fedeltà accumulati sul relativo ordine non saranno accreditati sul conto.

I punti fedeltà sono validi per 2 anni dalla data di ottenimento. Passato questo termine, verranno detratti dal saldo punti residuo.

Ogni 200 punti fedeltà “Assegnati” ricevi come premio un Codice Sconto del valore di 20€ da utilizzare su un ordine/acquisto successivo di almeno 50€ sul nostro sito www.Clarins.it

Il Codice Sconto è valido 6 mesi. Il periodo di validità è indicato sul Codice stesso. Dopo il temine indicato su ciascun Codice Sconto non sarà più possibile utilizzarlo.

Questi Codici Sconto sono utilizzabili solo ed esclusivamente su www.clarins.it

Non hai trovato la domanda che vuoi porre?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.
Sabato dalle 10:00 alle 18:00

oppure

invia un’e-mail
all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.