Aiuto

I Buoni Regalo Clarins.it | Comprare un Buono Regalo

Fai un regalo originale: offri un Buono Regalo Clarins.it! Il tuo regalo verrà sicuramente apprezzato.

Non potrebbe essere più semplice! Dopo aver effettuato il login e aver scelto “Buoni Regalo” nella sezione “Idee regalo”:

1. Compila il form con l’importo che si desidera offrire (minimo 25€), il messaggio e i dati richiesti

2. Un’email di conferma ti viene inviata una volta che l'ordine è confermato.

3. Un’altra e-mail viene inviata al destinatario entro 24 ore, annunciando che ha ricevuto un Buono in regalo: potrà così utilizzare il codice univoco su Clarins.it come metodo di pagamento parziale o totale sul sito www.clarins.it!

Il Buono Regalo è valido per un anno dalla data di emissione tramite e-mail ed è valido solo sul sito www.clarins.it. Trascorso questo tempo, diventerà inutilizzabile.

Clarins si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento, in particolare per renderle conformi a qualsiasi nuova legge o regolamento applicabile.

I Buoni Regalo Clarins.it | Utilizzare un Buono Regalo

Il Buono Regalo Clarins.it può essere acquistato e utilizzato soltanto sul sito www.clarins.it

Per usare il tuo Buono Regalo, attieniti alla seguente procedura:

  1. Registrati o effettua il login al sito www.clarins.it per attivare e convalidare il tuo Buono Regalo e verificarne l’autenticità. Vai alla sezione “Il mio account” > “Buono Regalo”.
  2. Inserisci il numero di Buono Regalo e conferma.
  3. Scegli i prodotti che desideri comprare su www.clarins.it
  4. L'importo del Buono regalo sarà detratto dall'importo totale del tuo ordine.
  5. Fare clic su “Compra ora” per confermare l'ordine.

Quando si accede alla sezione” Il mio account” è possibile controllare il saldo del tuo Buono Regalo inserendo il numero del Buono nell'apposito campo e cliccando su "Visualizza saldo".

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.63.09.11, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; sabato dalle 10 alle 18 o anche via e-mail all’indirizzo: servizio.consumatori@online.clarins.com

I Buoni Regalo Clarins.it | Condizioni d'uso

Il Buono Regalo è valido solo sul www.clarins.it e non può essere utilizzato per l'acquisto di trattamenti in istituti o profumerie/boutique Clarins.

Il Buono Regalo non può essere utilizzato per l'acquisto di altri buoni regalo.

Il Buono Regalo ha un periodo di validità di un anno dalla data di emissione che arriva tramite e-mail. Dopo questo periodo di tempo, diventerà inutilizzabile.

Il Buono Regalo non è sostituibile, rimborsabile, anche parzialmente, in caso di smarrimento, furto o danneggiamento.

Il Buono Regalo non dà accesso al programma fedeltà o qualsiasi altro programma di promozione.

Le condizioni di vendita generali del sito si applicano anche ai Buoni Regalo.

Se il vostro ordine supera il valore del Buono Regalo, verrà addebitato la differenza.

Il Buono Regalo non è applicabile a un ordine già in corso.

Durante la fase di pagamento, si può pagare l’ordine con carta di credito, più il Buono Regalo e un codice promozionale.

L’ammontare totale del Buono Regalo sarà applicato al totale dell’ordine, spese di spedizione e IVA inclusa.

Il Buono Regalo Clarins.it può essere acquistato a partire da un importo di minimo 25€.

Il codice del Buono Regalo viene attivato entro 24 ore dopo l'e-mail di conferma inviata al compratore.

È possibile utilizzare più di un Buono regalo per ordine, però, è possibile utilizzarli una sola volta.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.13.23.44 dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì o anche via e-mail all’indirizzo: Servizioclienti.ordini@clarins.it

Clarins si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento, in particolare per renderle conformi a qualsiasi nuova legge o regolamento applicabile.

Non hai trovato la domanda che vuoi porre?

Per contattare il nostro servizio clienti,
chiama il numero 800 630 911

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.
Sabato dalle 10:00 alle 18:00

oppure

invia un’e-mail
all’indirizzo servizio.consumatori@online.clarins.com.